Cdo...
Lui non lo vuole dire. Ehehehe che peeprino

Cdo...
Lui non lo vuole dire. Ehehehe che peeprino
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-08-12 alle 14:25
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Frigge il pane a Dusseldorf, insieme a Pierpaolo.
"Bad karma"

Scusa se quando ho detto che lavoro in una backerei a ergenzingen friggendo crocchè non sono stato molto chiaro, tuttaltro, vaghissimo.
Ti devi fidare di quanto ho detto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

frigge il pane con il mixer durante i concerti dei Rammstein.

LOL
Io sapevo che stavi a fare un corso di tecnico del suono, ma poi sto corso durava troppo...
Ora devi spiegare solo:
1 - come cacchio c'hai il lavoro lì? Parenti, altri idagliani o ti sei buttato a pene di segugio?
2 - se vengo e ti chiedo una fetta di pane fritto con olio extra-vergine, poi me la fai?
3 - non potevi trovare lavoro dal Tarallificio Alfredo?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Lo gigolò per facoltose brasiliane in vacanza.
Dannato Barone Rosso.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens