dipende anche dall'intensità: 2 anni fa nel periodo brutto dormivo 12-13 ore, poi mi alzavo alle 11:00 o più tardi, ma solo per uscire di casa per non far scoprime a mia madre che non andavo più a scuola; dopo mi facevo una passegiata fino a padova, andavo in libreria e poi tornavo a casa;poi il pomeriggio cercavo di fare qualcosa, suonare il piano, leggere, guardare un film, ma dopo pochi minuti non ce la facevo più; naturalmente pensavo anche di uccidermi. Quest'anno è stato peggio: altre alle solite cose ho smesso anche di lavarmi, mi lavavo ogni 4-5 giorni, ma solo perchè me lo dicevano i miei. La cosa interessante è che in questi periodi non pensi alle onseguenze di quello che fai: io a scuola andavo bene, certo a marzo non avevo più i 7 e gli 8 di novembre , ma ero nel complesso sufficiente,sono stato bocciato per le assenze; sapevo che non andando più a scuola sarei stato bocciato, ma non mi interessava
Ultima modifica di Folco; 28-08-12 alle 10:13

Io l'avevo detto che questo forum è un manicomio..

solo un appunto giusto per precisare cosa "sarei storicamente" io
se tu POICHE' è un cartello di una istituzione sei contrario a prescindere ideologicamente a ciò, non devi pensare che io viceversa sia ideologicamente affine.
Sembra quasi che io a differenza tua possa avere giudizi differenti su differenti argomenti, e questo credo che sia importante per non scadere nel ridicolo dei clichè.
bla bla blatu invece sei "storicamente" dalla parte dei media, dei governi, dei libri di testo e delle pubblicità progresso, e allora avresti dovuto apprezzare questa iniziativa londinese come un buon metodo per ridurre i ritardi della metropolitana e
e sì che io non sono assolutamente un fan della produzione ininterrotta, bohconseguentemente le ore di lavoro perse e i cali di produzione
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI