Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
I mondiali li ha vinti la squadra, compito della politica sarebbe stato evitare l'affronto di vedere il presidente della fifa che si rifiuta di consegnare la coppa, li prodi avrebbe potuto fare veramente qualche cosa, e l'abbiamo visto.
Prodi si è limitato a prionosticare "adesso voglio la semifinale con la Germania poi vinceremo di sicuro i mondiali", e siccome quello che dice lui si avvera sempre abbiamo vinto i mondiali in casa della germania, pur con una squadra di scarponi in cui il fuoriclasse era lo stopper.
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonnoInsuperabile
si sono aperti 3d per molto meno del parrucchino di fede... guarda solo il 3d che ha aperto brunik su formigoni!!!
quello si e questo no???
Quella E' politica nazionale, stupidone.
Si parla di un esponente cattolico del PdL con un ruolo istituzionale famoso per la sua vita morigerata.
-
Riferimento: sky tace
quindi garat:
cos'e' che vuoi, precisamente... dillo in modo chiaro! vuoi che questo 3d venga spostato?
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Prodi si è limitato a prionosticare "adesso voglio la semifinale con la Germania poi vinceremo di sicuro i mondiali", e siccome quello che dice lui si avvera sempre abbiamo vinto i mondiali in casa della germania, pur con una squadra di scarponi in cui il fuoriclasse era lo stopper.
Per la verità si è fatto spernacchiare da un vecchio semialcolizzato che ha considerato l'Italia, davanti a 1 miliardo di persone, indegna di ricevere e meritarsi la coppa.
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonnoInsuperabile
si sono aperti 3d per molto meno del parrucchino di fede... guarda solo il 3d che ha aperto brunik su formigoni!!!
quello si e questo no???
cioè adesso, se per mera ipotesi un esponente sconosciuto del centrosinistra con una carica di secondo piano si fosse fermato a guardare un trans tu non ce lo avresti aperto il thread? E vogliamo evitare di commentare Formigoni che è il Casto Presidente della Regione Lombardia che balla sullo Yacht con tre fighette?
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
L'influenza di quei personaggi è minima rispetto a quelli di certi altri personaggi che hanno in mano una casa editrice, una banca, due giornali e tre emittenti televisive. Addirittura in quel caso l'influenza è diretta.
Guarda...Murdoch non mi sembra che abbia interessi in Italia.
Non credo che molti utenti Sky disdirebbero i propri abbonamenti perché Murdoch ha guai giudiziari.
Non ha una posizione politica da difendere, né elettori da illudere/convincere a votarlo. Nè deve essere giudicato dalla nostra magistratura.
Quindi...
Al meno riconosci che esistono a hanno influenza, poi si può discutere di quanta poca influenza abbiano avuto i 3 ad esempio che ho menzionato.
Mi pare che Sky Italia sia sua, come non ha interessi?
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Per la verità si è fatto spernacchiare da un vecchio semialcolizzato che ha considerato l'Italia, davanti a 1 miliardo di persone, indegna di ricevere e meritarsi la coppa.
Vedo cghe ancora state rosicando perchè la Sinistra oltre ai premi nobel agli oscar e all'Isola dei Famosi vince anche le coppe del mondo, mentre da che mondo è mondo alla destra SERU TITULI, a parte il Telegatto.
SFIGATI
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
cioè adesso, se per mera ipotesi un esponente sconosciuto del centrosinistra con una carica di secondo piano si fosse fermato a parlare con un trans tu non ce lo avresti aperto il thread? E vogliamo evitare di commentare Formigoni che è il Casto Presidente della Regione Lombardia che balla sullo Yacht con tre fighette?
ma no brunik... stavo solo cercando di far capire al capriccioso garat, che il mal di pancia che gli e' preso, non gli va via cancellando il 3d...
poi tu, fai sol che bene ad aprire i tuoi 3d!! porti piu' voti che emilio fede!!
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Al meno riconosci che esistono a hanno influenza, poi si può discutere di quanta poca influenza abbiano avuto i 3 ad esempio che ho menzionato.
In qualunque democrazia più o meno avanzata esistono poteri più o meno forti che fino ad un certo limite influenzano le scelte di alcune fette di elettori.
Il guaio viene quando uno di questi poteri supera il limite, concentra varie armi di influenza e "comanda" fette troppo ampie di elettorato.
Su questo CHIUNQUE abbia a cuora la democrazia dovrebbe essere d'accordo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Mi pare che Sky Italia sia sua, come non ha interessi?
Ha interesse nel mantenere gli abbonamenti.
E quell'interesse non può essere certo intaccato dalle sue vicende giudiziarie.
Rifletti: quanti disdiranno l'abbonamento perché murdoch è sotto indagine?
-
Riferimento: sky tace
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Rifletti: quanti disdiranno l'abbonamento perché murdoch è sotto indagine?
e quanti l'hanno disdetto perche' e' diventato troppo caro? in quanti, incerti se farlo o meno, hanno rinunciato per l'innalzamento dei prezzi?
chi e' la causa di questo rincaro? di chi sono i giornali che sparlano della causa di questo rincaro?
piano piano, anche garat si rende conto che il 3d, non e' poi cosi' fuori posto....