







Saranno cose già dette ma ho voglia comunque di dire la mia,i test di ammissione a medicina sono una cazzata dato che prima di tutto le domande di cultura generale spesso chiedono cose assurde,e poi perchè non serve a un cazzo per fare il medico.La cosa ovvia e razionale e togliere queste domande di cultura generale e aumentare quelle scientifiche.Non vedo come si possa accettare l'attuale sistema.




poi vabè ci sarebbe da fare una discussione anche sul numero chiuso in se e per se ma non è questo ciò di cui parla il thread







