









appunto
anche perchè le domande erano in ordine diverso per ogni candidato.
In ogni caso, a mio avviso e dopo aver visto da dentro come si svolge, penso che questo sia un buon metodo. Forse non il migliore, ma certo buono, permette di scremare principalmente in base alla capacità di ragionare velocemente sotto pressione.
che per un medico mi sembra più importante dell'amore per la scienza, la verità e stigrancazzi










Ah, quindi ti sei laureato.