semplicemente perchè se vado dall'avvocatino (o consulente) del sindacato e gli spiego come la sua strategia per 'difendermi' è una cagata pazzesca c'è qualcosa che non funziona bene se io che ho dato diritto del lavoro nel 94 e non mi sono laureato ne so più di lui che si è laureato 3 anni fa e fa o dovrebbe fare quel mestiere
oppure ti ricordo la tua guardia medica...





Rispondi Citando
