



Ma tu sei entrato in facoltà grazie al superamento di un test?
Laureato da un bel po'... quanto?
Dici di essere giovane...
Ultima modifica di acquazzurra; 12-09-12 alle 16:40


no niente test. sono laureato da 4 anni


Presumo che dovresti avere dai 27 ai 29 anni...


e allora?








Nella discussione sull'orinare per strada... mi era parso di capire.

