si
no

No Faria non mi stai antipatico.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Anzi faria spero che la tua interazione nei bassifondi di pir ti possa diastrarre dalle ragnatele...se dovessero venirti.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
No, anche se a dire la verità seguo molto il forum.

Non esattamente.
Fa un po' senso la tua ricchionaggine leccata e parrocchiana.

no anzi, ma non riesco a capire se sei sincero io se fai finta inventandoti una dimensione virtuale e che sei un po' mitomane oltre che egocentrico... a volte ho l'impressione che tutta la storia del fatto che dichiari ostentatamente che sei gay è un po' falsa, perchè oggi è ancora difficile in questa societa essere cosi' espliciti tantomeno a 21 anni.
Se uno è gay tanto ostentato a 21 anni col ragazzo non puo' essere ingenuotto come mostri nei tuoi post
Ci riescono in pochissimi: Inquirente e Luigi ma loro sono degli outsiders
Ma la tua famiglia accetta il tutto senza problemi? Sono veramente moderni.
E poi fai delle uscite da ingenuo, uno fa una battuta anche banale tipo le saghe e le seghe e non la capisci, vieni a iscriverti a un forum politico e dici che non ne sai niente di politica, e altre cose che ora mi sfuggono
Se fossi un tipo sincero e reale saresti molto sensibile e una cara persona, con una schiettezza e un'ingenuità (per me l'ingenuità è una qualità) veramente rare, ma le persone cosi' sono rare da incontrare e poi in una societa come questa soffrono non poco perchè vengono sfottuti di continuo e quindi hanno sempre bisogno di sentirsi accettati e apprezzati
Faria vero o finto?
Boh, chi lo sa, nel dubbio non mi dai fastidio e ti leggo volentieri
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-08-12 alle 17:21