Visualizzazione Stampabile
-
Re: La vecchiaia
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
No globulo non mi riferisco alla dittatura...io non sono democratico (almeno non nell'accezione "di scuola").
Io parlavo in termini generali...delle cose che si giudicano importanti basilari nella vita...non riesco a concepire lo spendere energie ed il vivere primariamente (sei tu che hai detto che uno dei rimpianti maggiori della tua vita è legato ad un evento di rappresentazione e delega) in funzione di qualcosa che non sei tu.
il credere in un sistema più giusto per l'amore che si ha verso la propria Patria e la propria gente sono proprio i motivi basilari che spingono a certe azioni e certi comportamenti.E l'odio che sento verso certi presunti camerati è dato proprio dalla considerazione che, per quell'idea nella quale credevo, ho sottratto tanto tempo prezioso alla mia famiglia.
E adesso che mia moglie non c'è più, pagherei tutto quello che mi rimane da vivere per averla ancora un'attimo vicino a me. Mi sembrava giusto quello che facevo, ma constatato il risultato. il rimpianto per quello che ho perso mi rode internamente e mi fa maledire con tutto il cuore quella sporca genìa :piango:
-
Citazione:
Fenris
Cioè sei diventato il classico bolognese di mezza età cagacazzo che ha sempre qualcosa da ridire su tutto. :D
Qualcosa del genere :D
-
Citazione:
El rayo
Stavo pensando giusto ieri ai miei 20 anni...con nostalgia ma anche con la consapevolezza di essere un uomo in qualche modo migliore.
Quello che mi manca dei miei 20 anni è la folle temerarietà...il non preoccuparsi troppo delle conseguenze.
Ho fatto quasi tutto quello che c'era da fare...
:)
Condivido, ma mi sto pentendo per quel quasi tutto....
-
Citazione:
globulonero
E adesso che mia moglie non c'è più, pagherei tutto quello che mi rimane da vivere per averla ancora un'attimo vicino a me. Mi sembrava giusto quello che facevo, ma constatato il risultato. il rimpianto per quello che ho perso mi rode internamente e mi fa maledire con tutto il cuore quella sporca genìa :piango:
.
-
Citazione:
Alessandro
Boh, sarà che sto benone, ma per adesso non ho notato grandi differenze con 10 o 20 anni fa. Più che il corpo è la testa che cambia ed effettivamente nei confronti dei giovani mi rapporto in modo diverso, in modo "maturo" :D
Insomma, hai bisogno della badante! :)
-
Citazione:
Immanuel
Lui intendeva a livello sessuale, soprattutto. Se anche per te è lo stesso...mi fai temere per la tua salute.
-
Citazione:
Immanuel
Nel senso che, a guardare a posteriori, avresti fatto di meno o di piu'?
Io forse avrei sostituito alcuni eccessi con qualcosa d'altro...anche se non c'è dubbio che io sia oggi anche legato a quegli eccessi.
-
Citazione:
globulonero
L'amore, però, ha la capacità di superare la morte e il tuo messaggio lo conferma. :)
-
Citazione:
Rexal
Lui intendeva a livello sessuale, soprattutto. Se anche per te è lo stesso...mi fai temere per la tua salute.
Ma perchè, quali eccessi sessuali hanno compiuto Rayo e Immanuel?
-
Citazione:
diegol22
Ma perchè, quali eccessi sessuali hanno compiuto Rayo e Immanuel?
Boh. Roba col trapezio al circo, mi sa.