Visualizzazione Stampabile
-
Re: La vecchiaia
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma perchè, quali eccessi sessuali hanno compiuto Rayo e Immanuel?
no quando parlo di eccessi mi riferisco ad altro...
-
Citazione:
Rexal
Boh. Roba col trapezio al circo, mi sa.
:D
-
Citazione:
El rayo
no quando parlo di eccessi mi riferisco ad altro...
Secondo me non esistono eccessi nel sesso.
-
Citazione:
globulonero
chi fà la spia non è figlio di Maria :piango:
...non è figlio di Gesù..
va in quel buco che è laggiù...azzz..Attila solo 1605anni...o sono e 6...azzz...dimenticato...
azzzz....Faria de tuto per riavere i oci e la memoria....azzz.
-
Citazione:
diegol22
Secondo me non esistono eccessi nel sesso.
mah...ci son "perversioni" sessuali che per me me sono eccessive...
-
Citazione:
Rexal
Lui intendeva a livello sessuale, soprattutto. Se anche per te è lo stesso...mi fai temere per la tua salute.
Non intendevo sessualmente. Intendevo altre esperienze che per farle ora dovrei dar conto troppo persone.
Avrei fatto di più, senz'altro, però pensavo ingenuamente che avrei avuto sempre tempo...
-
Citazione:
El rayo
mah...ci son "perversioni" sessuali che per me me sono eccessive...
L'importante è che si facciano le cose volontariamente. Se c'è consenso, si può fare tutto! :)
-
Citazione:
Immanuel
Non intendevo sessualmente. Intendevo altre esperienze che per farle ora dovrei dar conto troppo persone.
Avrei fatto di più, senz'altro, però pensavo ingenuamente che avrei avuto sempre tempo...
Il tempo è l'unica vera risorsa limitata...
-
Citazione:
Eraclio
Però mi rinfranco quando vedo che ci sono persone che a una certa età riescono ancora a fare del podismo a un discreto ritmo.
Podismo?
Zorro compirà 70 anni in ottobre e corre tutti i giorni, spesso anche sotto la pioggia.
Non credo che tanti ragazzi giovani, a meno che adeguatamente allenati, riuscirebbero a non farsi distaccare. ;)
Al mare si fa qualche km di nuoto, e tutto l'inverno va in palestra, a fare bb.
Ha messo da poco il karate, però: che stia invecchiando? :sofico:
Sarete ciò che vorrete, entro certi limiti di sfiga.
-
Citazione:
globulonero
il credere in un sistema più giusto per l'amore che si ha verso la propria Patria e la propria gente sono proprio i motivi basilari che spingono a certe azioni e certi comportamenti.E l'odio che sento verso certi presunti camerati è dato proprio dalla considerazione che, per quell'idea nella quale credevo, ho sottratto tanto tempo prezioso alla mia famiglia.
E adesso che mia moglie non c'è più, pagherei tutto quello che mi rimane da vivere per averla ancora un'attimo vicino a me. Mi sembrava giusto quello che facevo, ma constatato il risultato. il rimpianto per quello che ho perso mi rode internamente e mi fa maledire con tutto il cuore quella sporca genìa :piango:
:kz: