





forse non è il mio genere di film: dal trailer mi piaceva, ma poi non mi sono piaciute parecchie cose.
1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere
poi c'era sicuramentee dell'altro, ma non m iricordo




e anche la pellicola di chaplin, tagliata per farla sembrare favorevole al nazismo: se non sbaglio la pellicola non fu distribuita in germania che dopo la guerra, come facevano i tedeschi ad averne una copia, e se anche l'avessero avuta l'avrebbero caricata su una delle poche navi da mandare sulla luna? anche oggi si cerca di risparmiare ogni grammo possibile quando si manda qualcosa nello spazio


1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
Erano comprensibilmente rimasti alla tecnologia di allora.
2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
E' una commedia satirica...se non capisci questo, vabbè...
3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere
Evidentemente ti è oscuro quello che faceva Mengele con il blu di metilene ai bambini così come ti è oscura la filmografia in merito.
"Bad karma"




1- è impossibile che progettasero di invadere la terra senza spiarla
2-ok
3-si, ma mengele non era preso sul serio da molti, e comunque nessun nazista accetterebbe come ariano un negro solo perchè albinizzato,oltre alla pigmentazione , per stabilire razza e sotorazza , misuravano i tratti somatici



