Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Faria

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo chiedo... ma come è possibile che prima dici di non averlo visto, poi che hai iniziato a vederlo ma non hai retto, però vorresti che ti fosse spiegato?
    :gratgrat:
    ho scaricato il film, inizia a guardarlo, ma mi annoiava e spensi dopo 15 minutti, in pratica è come se non lo avessi visto

  2. #42
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    ho scaricato il film, inizia a guardarlo, ma mi annoiava e spensi dopo 15 minutti, in pratica è come se non lo avessi visto
    Questo mi è chiaro... però se lo hai giudicato noioso, perchè chiedere di spiegarlo? E' questo che sinceramente mi sfugge.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Questo mi è chiaro... però se lo hai giudicato noioso, perchè chiedere di spiegarlo? E' questo che sinceramente mi sfugge.
    forse non è il mio genere di film: dal trailer mi piaceva, ma poi non mi sono piaciute parecchie cose.

    1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
    2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
    3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere

    poi c'era sicuramentee dell'altro, ma non m iricordo

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Bravo!
    Lì ti spiega che il fascismo era un miscuglio di destra e sinistra, per questo (per un po') funzionò.
    si chiama "terza via" ossia la socialità della sinistra (di allora) e il nazionalismo della destra

    Ultima modifica di globulonero; 30-08-12 alle 19:37
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    e anche la pellicola di chaplin, tagliata per farla sembrare favorevole al nazismo: se non sbaglio la pellicola non fu distribuita in germania che dopo la guerra, come facevano i tedeschi ad averne una copia, e se anche l'avessero avuta l'avrebbero caricata su una delle poche navi da mandare sulla luna? anche oggi si cerca di risparmiare ogni grammo possibile quando si manda qualcosa nello spazio

  6. #46
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    forse non è il mio genere di film: dal trailer mi piaceva, ma poi non mi sono piaciute parecchie cose.

    1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
    2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
    3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere

    poi c'era sicuramentee dell'altro, ma non m iricordo
    1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
    Erano comprensibilmente rimasti alla tecnologia di allora.
    2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
    E' una commedia satirica...se non capisci questo, vabbè...
    3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere
    Evidentemente ti è oscuro quello che faceva Mengele con il blu di metilene ai bambini così come ti è oscura la filmografia in merito.
    "Bad karma"

  7. #47
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    e anche la pellicola di chaplin, tagliata per farla sembrare favorevole al nazismo: se non sbaglio la pellicola non fu distribuita in germania che dopo la guerra, come facevano i tedeschi ad averne una copia, e se anche l'avessero avuta l'avrebbero caricata su una delle poche navi da mandare sulla luna? anche oggi si cerca di risparmiare ogni grammo possibile quando si manda qualcosa nello spazio
    Sei disturbante nella tua ignoranza. Continua a fondere il piombo.
    "Bad karma"

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    1- il fatto che lo scienziato tedesco non credeaae che lo smartphone dell'astronauta fosse un computer; mi pare impossibile che dalla base non spiassero la terra
    Erano comprensibilmente rimasti alla tecnologia di allora.
    2-la facilitò con cui l'astronauta apre un boccaporto
    E' una commedia satirica...se non capisci questo, vabbè...
    3-il siero albinizzante, nessun nazista creerebbe mai una cosa del genere
    Evidentemente ti è oscuro quello che faceva Mengele con il blu di metilene ai bambini così come ti è oscura la filmografia in merito.
    1- è impossibile che progettasero di invadere la terra senza spiarla
    2-ok
    3-si, ma mengele non era preso sul serio da molti, e comunque nessun nazista accetterebbe come ariano un negro solo perchè albinizzato,oltre alla pigmentazione , per stabilire razza e sotorazza , misuravano i tratti somatici

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei disturbante nella tua ignoranza. Continua a fondere il piombo.
    cos'ho detto di ignorante? io non ho mai fuso il piombo, ti confondi con Fenris e il suo amico che l'ha emulato e si è ustionato la mano

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Faria

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei disturbante nella tua ignoranza. Continua a fondere il piombo.
    perche rex devi offendere chi esprime una opinione

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faria
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-10-13, 23:01
  2. Trattatemi bene Faria
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-11-12, 21:37
  3. faria basta
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito