con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti rovineremmo la sorpresa.
Comunque è molto divertente.
In poche parole: nel 1945 una colonia di nazisti riuscì a stabilirsi sul lato oscuro della Luna. Nel 2018 tornano sulla terra per portare il loro messaggio di pace...
Ti rovineremmo la sorpresa.
Comunque è molto divertente.
In poche parole: nel 1945 una colonia di nazisti riuscì a stabilirsi sul lato oscuro della Luna. Nel 2018 tornano sulla terra per portare il loro messaggio di pace...
si, conosco la storia, vidi il trailer su youtube credo quasi 2 anni fa
c'ho provato, ma non ho retto, mi aspettavo di meglio
Scusa se te lo chiedo... ma come è possibile che prima dici di non averlo visto, poi che hai iniziato a vederlo ma non hai retto, però vorresti che ti fosse spiegato?
:gratgrat: