Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Di Pietro. Forse il più grande arrivista della politica italiana.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Io non mi stanco di ripeterlo,
    la vecchia classe politica era troppo statalista,assistenzialista
    ,e a modo suo filoaraba(il famoso lodo Moro,i fatti di Sigonella,
    Pertini e Craxi con Arafat).
    Urgeva quindi un repulisti e riassestamento (che c'è stato,eccome)
    dell'Italia più " a destra" e sopratutto verso usrael.
    Dopo il colpo di stato chiamato tangentopoli tanto esaltato dai merdoni
    di MSI e Lecca la nostra politica ha avuto 3 parole d'ordine: federalismo,liberismo
    e..usraelismo.
    Ovviamente la verità viene sempre a galla..

    p.s=per i folli che credono alla favoletta del pool che mette dentro i ladroni:
    fino al 93 non rubava nessuno?
    oggi non ruba nessuno?
    mani pulite=mani della CIA..
    Quoto e sottoscrivo. Il sottoscritto si è stancato da tempo di ripeterlo. Tuttavia repetita iuvant.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Di Pietro. Forse il più grande arrivista della politica italiana.
    Il più grande arrivista analfabeta della politica italiana che "qualcuno" ha fatto arrivare dove è arrivato. Un mistero esoterico potremmo definirlo.

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Citazione Originariamente Scritto da Fabricius Visualizza Messaggio
    Quoto e sottoscrivo. Il sottoscritto si è stancato da tempo di ripeterlo. Tuttavia repetita iuvant.
    Io lo ripeto fino alla nausea: se il 25 aprile è nata una puttana
    nel 1992-3 è stata clonata una puttana ancora più puttana.
    Se fino al 1993 potevamo assistere a un Pertini che riceveva Arafat,
    a un Craxi che giustificava l'OLP,a rapporti stabili con Iran,Siria,Iraq...
    oggi assistiamo a un teatrino di marionette sioniste(andate a vedervi
    la manifestazione organizzata dal Foglio pro-entità sionista...vi parteciparono
    TUTTI i politici che contano dei vari schieramenti).
    Da dopo tangentopoli la già filoatlantista Italia diventa una colonia usraeliana
    al 100%.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Io lo ripeto fino alla nausea: se il 25 aprile è nata una puttana
    nel 1992-3 è stata clonata una puttana ancora più puttana.
    Se fino al 1993 potevamo assistere a un Pertini che riceveva Arafat,
    a un Craxi che giustificava l'OLP,a rapporti stabili con Iran,Siria,Iraq...
    oggi assistiamo a un teatrino di marionette sioniste(andate a vedervi
    la manifestazione organizzata dal Foglio pro-entità sionista...vi parteciparono
    TUTTI i politici che contano dei vari schieramenti).
    Da dopo tangentopoli la già filoatlantista Italia diventa una colonia usraeliana
    al 100%.
    Riquoto e sottoscrivo

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    1,173
     Likes dati
    25
     Like avuti
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è Antonio di Pietro

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Io lo ripeto fino alla nausea: se il 25 aprile è nata una puttana
    nel 1992-3 è stata clonata una puttana ancora più puttana.
    Se fino al 1993 potevamo assistere a un Pertini che riceveva Arafat,
    a un Craxi che giustificava l'OLP,a rapporti stabili con Iran,Siria,Iraq...
    oggi assistiamo a un teatrino di marionette sioniste(andate a vedervi
    la manifestazione organizzata dal Foglio pro-entità sionista...vi parteciparono
    TUTTI i politici che contano dei vari schieramenti).
    Da dopo tangentopoli la già filoatlantista Italia diventa una colonia usraeliana
    al 100%.
    In effetti la cosiddetta sovranità, che mai abbiamo avuto da un punto di vista - come dire - sostanziale, almeno fino al 1993 aveva avuto un significato perlomeno nominale, il che aveva permesso ai nostri politici dell'epoca di godere di una relativa autonomia. Dal 1994 in poi è gradatamente venuta a mancare anche nominalmente, assorbita, come è stata, dal cosiddetto centralismo europeo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Spidertruman è Antonio Di Pietro
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 16:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 05:02
  3. Antonio Di Pietro Denunciato
    Di irlandese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 11:27
  4. Antonio Di Pietro sul PD
    Di vota Antonio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 23:29
  5. Ore 14:30 diretta Antonio Di Pietro
    Di Ricardinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 15:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito