Di Pietro. Forse il più grande arrivista della politica italiana.


Di Pietro. Forse il più grande arrivista della politica italiana.






Io lo ripeto fino alla nausea: se il 25 aprile è nata una puttana
nel 1992-3 è stata clonata una puttana ancora più puttana.
Se fino al 1993 potevamo assistere a un Pertini che riceveva Arafat,
a un Craxi che giustificava l'OLP,a rapporti stabili con Iran,Siria,Iraq...
oggi assistiamo a un teatrino di marionette sioniste(andate a vedervi
la manifestazione organizzata dal Foglio pro-entità sionista...vi parteciparono
TUTTI i politici che contano dei vari schieramenti).
Da dopo tangentopoli la già filoatlantista Italia diventa una colonia usraeliana
al 100%.




In effetti la cosiddetta sovranità, che mai abbiamo avuto da un punto di vista - come dire - sostanziale, almeno fino al 1993 aveva avuto un significato perlomeno nominale, il che aveva permesso ai nostri politici dell'epoca di godere di una relativa autonomia. Dal 1994 in poi è gradatamente venuta a mancare anche nominalmente, assorbita, come è stata, dal cosiddetto centralismo europeo.