Re: Io non ho ancora capito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Coi miei soldi. Ma io non voglio che loro scavino delle buche, quindi non ho alcuna intenzione di pagarli.
Ma almeno le buche le scavassero fuori dalla miniera. Che le vanno a scavare a fare a 400 metri di profondità? Per dargli una parvenza d'utilità?
Citazione:
Aldo Raine
DIETRO LE IMPRESE IMPRODUTTIVE.. CI SONO LE VITE DELLE PERSONE e io starei attento perchè oggi tocca a loro domani toccherà o potrebbe toccare a voi
lo so benissimo, ed è per questo che continuo ad aggiornarmi per essere tra i migliori in quello che faccio.
Citazione:
Rexal
...perché devo salvare un impianto minerario problematico e improduttivo dal 1962?
Qualcuno me lo spiega?
Perchè dal 1996 abbiamo buttato in quel cesso di miniera 600milioni di euro per mantenere in vita 500 posti di lavoro, a me sembra una cosa a dir poco geniale, oserei un capolavoro nazicom.
Citazione:
Feliks
lo so benissimo, ed è per questo che continuo ad aggiornarmi per essere tra i migliori in quello che faccio.
E fai bene, lo faccio anch'io ma agli altri si deve pensare lo stesso.
Citazione:
Aldo Raine
DIETRO LE IMPRESE IMPRODUTTIVE.. CI SONO LE VITE DELLE PERSONE e io starei attento perchè oggi tocca a loro domani toccherà o potrebbe toccare a voi, e quando leggerete persone che danno a voi un valore pari a 0 vi girerrano le palline superando la barriera di coulomb
Ma Aldo, vedi, io auspico una soluzione di questa vicenda, una soluzione che tuteli questi lavoratori. Però non si può sostenere una soluzione che sul lungo periodo è folle per tutta la collettività e per gli stessi operai.
Perchè, piuttosto, non vengono riconvertiti ad altri lavori?
Citazione:
morfeo
Perchè dal 1996 abbiamo buttato in quel cesso di miniera 600milioni di euro per mantenere in vita 500 posti di lavoro, a me sembra una cosa a dir poco geniale, oserei un capolavoro nazicom.
E glieli potevano dare 1.200.000€ a testa come liquidazione. Magari facevano qualcosa di produttivo.
Citazione:
Feliks
Feliks&Co. Ltd - Begging money since 1987. Your spare change, our asset
Citazione:
diegol22
Ma Aldo, vedi, io auspico una soluzione di questa vicenda, una soluzione che tuteli questi lavoratori. Però non si può sostenere una soluzione che sul lungo periodo è folle per tutta la collettività e per gli stessi operai.
Perchè, piuttosto, non vengono riconvertiti ad altri lavori?
Perso per perso è ovvio che vorrei fossero riconvertiti... ma c'è la serietà e la volontà per farlo?
Citazione:
Rexal
...perché devo salvare un impianto minerario problematico e improduttivo dal 1962?
Qualcuno me lo spiega?
Perchè hai fatto tanti soldini sulla pelle di quelli che vorresti licenziare e ora dovrai restituire il maltolto.