la birra me la sono sempre pagata io ... al limite suonando nei pub
il posto di lavoro in Svizzera però non l'ho visto, boh ...
se non ci fosse il problema itaglia, qui sarebbe tutto perfetto
presente !
p.s. avevo proposto anche la sciata dei forumisti di Padania! ma nessuno batte colpo...

Eh...! Il brillante.....se solo metto piede a Nord del Gottardo sono gia' bello che fatto. C'e' poco da fare alle regole cosi' rigide -noi- padano alpini non siamo avvezzi.
Cronache dal profondo nord riferita dalla mia meta' ( non so se sia attendibile o meno):
Zurigo ...autista arrestato perche' mangiava panino mentre guidava.
Non so , forse era uno sfilatino ripieno di cannabis....pero' a tutto c'e' un limite.....
poi traditore na pippa.....io e la "berta" (ciao Scarponiaociao
abbiamo sempre lo sguardo a sud di Airolo.

si vede che non sei musicista ... il bere a chi suona nei pub è sempre garantito a tutte le latitudini (ho fatto qualche concerto anche nel resto dell'Europa)
con la differenza che in itaglia te la scalano dal compenso, negli altri Paesi no
te lo dico in pm, se vuoi
qui saremmo al 70% a favore (il 30% sono i soliti cagadübi), era quello che dovevano fare i traditori della lega, ma loro hanno sempre preferito le cadreghe dove si mangia (roma) che a quelle dove bisogna lavorare (Berna, Locarno)
guarda che io e Eridano ti prendiamo subito in parola
Ultima modifica di sciadurel; 05-09-12 alle 16:05

Ok tenetevi pronti.
Passa Abruzzen a prendervi visto che viene da o sudde ( sempre che la sciüra lo lasci venire) e io abito vicino ai luoghi della sua infanzia....almeno abbiamo lo scout autoctono per andare sulle tracce di Otzi.
Unica condizione e' che Eridano non si porti dietro tutti gli articoli di Oneto e li voglia declamare prima della buona notte.:25015:

Ve ne faccio trovare a tonnellate di Otzi per i boschi,se tira male almeno vi faccio riempire le ceste di funghi e respirare aria buona.
Sudde?Già combatto con Napulè tutti i giorni su questo sito un me ti mette pure te ahahaah,l'Abruzzo l'ho enclavato dall'Italia con Tirolo.