con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io sono un individualista nichilista, le minchiate sulla comunità solidale le lascio a voi nazzy.
se trovo la porta aperta entro, ti mangio il canarino e ti butto il pesce nel cesso.
Mica sono tutti così. I miei vicini di casa mi vogliono bene (dopo anni che sono lì) senza un vero motivo e senza che abbia fatto niente per farmi voler bene. A volte devo uscire alla zitta sennò mi placcano per fare due chiacchiere.
zitto guarda... mi becco dei pipponi megagalattici
io sono un individualista nichilista, le minchiate sulla comunità solidale le lascio a voi nazzy.
se trovo la porta aperta entro, ti mangio il canarino e ti butto il pesce nel cesso.
I vigili mi aprirono proprio in questo modo una volta che mi capitò di dimenticare le chiavi, uno di loro passò nel mio terrazzo da un appartamento vicino e un attimo dopo era alla porta. costo dell'intervento: un vetro rotto e meno di un'ora di attesa.
Consigliare o approvare azioni poco sicure non mi pare saggio.
I vigili del fuoco sono vigili del fuoco...