Re: Mi hanno quasi convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Per diverso tempo ho pensato che eri tu
Ma chi e' francesco salvi?
Citazione:
Immanuel
Ma infatti non avete che convincere tutti a mangiare quello. Così ci sarà anche meno concorrenza sugli altri ortaggi e più gente potrà permettersene in grosse quantità.
pero devo dirti che con te lo dividerei volentieri il mio pappone.
Citazione:
animale.marino
pero devo dirti che con te lo dividerei volentieri il mio pappone.
Io continuo a mangiare la bistecca, fin quando costerà così poco sarei pazzo a non approfittarne. Se vuoi cmq possiamo fare un barbecue insieme.
Citazione:
Venom
Mi sembra ovvio il significato. Gli esseri umani (che sono le vere bestie del creato) sono diventate le cavie su cui testare le nuove tecniche di chirurgia plastica da applicare agli animali.
Secondo me è un esperimento di mediaset per testare il tasso di sopportazione dei suoi spettatori dopo una certa ora de la tarda. Avranno pensato che se riuscivamo a sorbirci la ricostruzione in chirurgia plastica del becco di un papero alle 2 di notte, eravamo pronti a qualunque cosa. Mi autoproclamo spettatore alfa di italia 1 :giagia:
Citazione:
Segesto II
Ma chi e' francesco salvi?
Non ne ho idea, solo che nel mio periodo discotecaro primo di entrare vedevo che non pochi erano soliti avere quei cappelli e altri orpelli vistosi e m'ero fatto l'idea che fosse un discotecaro che andava a mignotte, ma con la passione per la filosofia. Nulla di male, per carità.
Citazione:
animale.marino
se fossi quel papero non scriveresti queste cose.
certo, non essendo un papero, non posso sapere cosa pensava. Magari il cervello del papero non consente nemmeno di elaborare ragionamenti così complessi.
Citazione:
Perdu
bravo.
rexal mi ha deluso.
Citazione:
blob21
Salve a tutti, sono l'utente medio di Pir e mi diverto molto a prendere per il culo i vegetariani.
:gluglu:
Salve sono blob21, l'anticonformista...conformizzato! :D
Citazione:
Fulvia
feliks, facciamo un patto. tutti i giorni mi dici che hai in frigo e tutti i giorni io ti faccio cucinare un buon piatto. ti seguo passo a passo. ci stai?
Ecco, Fulvia è da sposare.
Io avrei voluto sentire questo tipo di discorsi da colei che fino a l'altro ieri mi trombavo...
:D