Io ammetto candidamente la contraddizione del discorso sugli animali d'affezione.
A casa abbiamo un simpaticissimo coniglietto ariete e, sul lavoro, i cavalli -in ambito lirico- sono dei veri e propri colleghi rispettati quanto gli attori principali. Insomma, guai a chi li tocca.
Eppure, oh, sono così buoni quando serviti come Dio comanda.

Ma infatti è puramente una questione culturale.
Per esempio, non ostante in italia nessuno mangerebbe cane di buon grado, esiste una città in Sardegna, Quartu Sant'Elena (la città di Perdu), celeberrima per essere dei “Pappa Cani” (Mangia Cane).
Ripeto, solo questione culturale. :giagia:
Ps: io preferisco il maialetto arrosto, ma come si dice ...de gustibus non disputandum est.
Se piace, piace! :see:

Salve a tutti, sono l'utente medio di Pir e mi diverto molto a prendere per il culo i vegetariani.
:gluglu:

Vi incacchiate se vi dico che non sono tanto i vegetariani che mi fanno ridere (mai trovato uno che fosse rompiballe, personalmente: solo nei forum), quanto i "vorrei diventare vegetariano, ma mi piace troppo il coniglio all'ischitana" (esempio a caso, ma non è l'unico...)?
4664:
Ultima modifica di DiegoVR; 04-09-12 alle 17:56

Salve a tutti, sono l'utente medio del fondoscala di Pir e mi diverto in modo esagerato, incredibile e smisurato a prendere per il culo i vegetariani.
Grazie a me il valore medio ponderato del divertimento a prendere per il culo i vegetariani di tutti gli utenti di PIR raggiunge valori notevoli
Ultima modifica di Marximiliano; 04-09-12 alle 18:01
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile