Re: Mi hanno quasi convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
hai perfettamente ragione, soprattutto in merito al consumo di acqua. ma ti invito a venire qua a vedere le pesche lasciate cadere a terra a tonnellate qua il emilia perchè tanto la calamità naturale rende più oneroso raccoglierle che pigliare un sussidio per mandarle al macero, e che esiste un notevole invenduto per la perdita di due calibri delle pesche. e tutto questo per due ragioni, a mio parere. un'agricoltura ancora molto tradizionale basata sulla piccola proprietà, per nulla innovativa, ampiamente sussidiata, e un consumatore che non ha nemmeno la possibilità di dire ok se mi vendi le pesche di due calibri in meno a 50 cent in meno le compero. per conoscenza, oggi le pesche sono in offerta a 2.58 al chilo.
il mondo dell'ortofrutticolo non lo conosco ma deve essere qualcosa da mettersi le mani nei capelli. tra l'altro non mi risultava fosse sussidiato
Citazione:
Feliks
il mondo dell'ortofrutticolo non lo conosco ma deve essere qualcosa da mettersi le mani nei capelli. tra l'altro non mi risultava fosse sussidiato
c'è una calamità naturale per la pioggia, la siccità, la grandine, per tutto.
Citazione:
Rexal
Stasera filetto e patate al rosmarino rosolate in padella.
domani sera coscette di pollo al forno con patate e tomino alla piastra per chi lo vuole.
Citazione:
Fulvia
domani sera coscette di pollo al forno con patate e tomino alla piastra per chi lo vuole.
Domani sera insalata di farro assortita con pesto, fagiolini cornetti, mozzarella e tanta altra robba.
Citazione:
Rexal
Domani sera insalata di farro assortita con pesto, fagiolini cornetti, mozzarella e tanta altra robba.
ieri sera a casa mia insalata mista con mozzarella, olive nere, mais, auricchio piccante, pezzetti di cotoletta impanata, pomodorini. andata via al volo.
Citazione:
Rexal
ma vivi con mamma, inviti le donne o hai da poco scoperto di essere omosessuale? mi pari martha stewart, io vivo nella merda e magno merda.
stasera petto di pollo fritto nel burro e contorno di niente. o forse di porcacchia raccolta dai vasi in terrazzo.
Citazione:
Feliks
ma vivi con mamma, inviti le donne o hai da poco scoperto di essere omosessuale? mi pari martha stewart, io vivo nella merda e magno merda.
stasera petto di pollo fritto nel burro e contorno di niente. o forse di porcacchia raccolta dai vasi in terrazzo.
Devo mantenere in equilibrio i vizi con l'alimentazione e il movimento. Vivo da solo, ancora non sono ricchione ma per te potrei fare un'eccezione e sì, non sono un buon donnino di casa quindi anche io vivo relativamente nella cacca. Ma evito di mangiare cacca.
Citazione:
Rexal
Devo mantenere in equilibrio i vizi con l'alimentazione e il movimento. Vivo da solo, ancora non sono ricchione ma per te potrei fare un'eccezione e sì, non sono un buon donnino di casa quindi anche io vivo relativamente nella cacca. Ma evito di mangiare cacca.
io sono un novellino della vita da solo. cacca non la mangio neanche io a dire la verità, ma ho poca fantasia.
Citazione:
Feliks
io sono un novellino della vita da solo. cacca non la mangio neanche io a dire la verità, ma ho poca fantasia.
Pure io, ma ho delle colleghe e a volte mi danno delle idee...solo quelle, eh. :D
E ora aperitivo con la birrozza giappa regalatami col sushi di domenica sera.