Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere da solo
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
attento frescobaldi...non far entrare MAI una donna se non per qualcosa finita la quale possa andarsene senza problemi.
:D
A parte gli scherzi....concordo è bello vivere da soli.
Aspetta che lo legga la signora Rayo. :D
-
Citazione:
Feliks
dipende da che tipo sei.
io accumulo i piatti fino a che non ho più nulla su cui mangiare e consumo tutti i vestiti finché non ho più nulla da mettere
Scusa ma non hai un livello minimo di scorte al di sotto del quale parte la lavata? Io te lo dico perché già mi sono ritrovato a camminare con il pesce a contatto diretto coi jeans. Fa male!
-
Citazione:
Frescobaldi
Perché no? :)
Un pesciolino magari? bello, poco impegnativo e dato che il suo angolo acquatico è tutto ciò che gli serve non ti dà problemi. ma non andare oltre se vuoi conservare la tua libertà. :)
-
Citazione:
Betelgeuse
Un pesciolino magari? bello, poco impegnativo e dato che il suo angolo acquatico è tutto ciò che gli serve non ti dà problemi. ma non andare oltre se vuoi conservare la tua libertà. :)
Sai che ci avevo pensato? In realtà un pesciolino già c'è...e si trova giù in Sicilia...ad ogni modo, hai perfettamente ragione...e poi non potrei mai prendere un gatto o un cane senza la certezza di poter dare loro le attenzioni che meritano...
-
Citazione:
samba de amigo
Scusa ma non hai un livello minimo di scorte al di sotto del quale parte la lavata? Io te lo dico perché già mi sono ritrovato a camminare con il pesce a contatto diretto coi jeans. Fa male!
Che pesce delicato che hai Samba! :sofico:
-
Citazione:
Frescobaldi
Non essendo innamorati il problema non si pone...
Hai ragione......:)
-
Com'è che improvvisamente in questa pagina si è passati dalla discussione sul vivere da soli a una sui pesciolini di vario genere?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Che pesce delicato che hai Samba! :sofico:
La brasiliana ha un anello sul pollice. Ti ho detto tutto.
-
Citazione:
samba de amigo
La brasiliana ha un anello sul pollice. Ti ho detto tutto.
ahia. Fa male.
-
Vivere da solo, per quanto mi riguarda, significa tre cose:
1) una casa non troppo grande, altrimenti c'è troppo da fare per tenerla in ordine (l'ideale sarebbe un trilocale con box, io sto in un bilocale con posto macchina e cantina)
2) una signora che venga a fare le pulizie una volta alla settimana
3) mangiare fuori più frequentemente possibile