Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere da solo
Dimenticavo:
4) conoscere una buona lavanderia/tintoria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Vivere da solo, per quanto mi riguarda, significa tre cose:
1) una casa non troppo grande, altrimenti c'è troppo da fare per tenerla in ordine (l'ideale sarebbe un trilocale con box, io sto in un bilocale con posto macchina e cantina)
2) una signora che venga a fare le pulizie una volta alla settimana
3) mangiare fuori più frequentemente possibile
Io vivo da solo, però in una casa abbastanza grande e per giunta con pavimenti di colore bianco e quoto la prima opzione... è molto faticoso tenere tutto pulito e appena casca una caccola di mosca si evidenzia in maniera brutale.
Sulla seconda opzione... un po' troppo costoso. Dipende dalle disponibilità. Io non ne ho e tiro avanti tutto da solo. :|
Terza opzione: non è detto. Io ho scoperto che mi piace cucinare e che lo trovo in molti casi, molto divertente e rilassante. La parte brutta viene quando devi lavare piatti e pentole... :giagia:
-
Citazione:
Frescobaldi
Sai che ci avevo pensato? In realtà un pesciolino già c'è...e si trova giù in Sicilia...ad ogni modo, hai perfettamente ragione...e poi non potrei mai prendere un gatto o un cane senza la certezza di poter dare loro le attenzioni che meritano...
Il gatto non ha bisogno di molte attenzione,tranne che nei primi 4 mesi...
-
Citazione:
samba de amigo
Scusa ma non hai un livello minimo di scorte al di sotto del quale parte la lavata? Io te lo dico perché già mi sono ritrovato a camminare con il pesce a contatto diretto coi jeans. Fa male!
si quando finisco i boxer e mi restano gli slip. che è praticamente contemporaneo al momento in cui finisco i calzini neri e rimangono quelli bianchi
ma è una soglia moooolto pericolosa perché di slip ne ho tanti, e di calzini bianchi ne ho infiniti
-
Citazione:
Undertaker
In generale alla mia micia è sufficiente una carezzina ogni tanto, le ciotole sempre piene fin dal mattino e una cambiata di lettiera un paio di volte alla settimana. :)
-
Citazione:
Pieralvise
Vivere da solo, per quanto mi riguarda, significa tre cose:
1) una casa non troppo grande, altrimenti c'è troppo da fare per tenerla in ordine (l'ideale sarebbe un trilocale con box, io sto in un bilocale con posto macchina e cantina)
2) una signora che venga a fare le pulizie una volta alla settimana
3) mangiare fuori più frequentemente possibile
Citazione:
Pieralvise
Dimenticavo:
4) conoscere una buona lavanderia/tintoria
1) io un un bilocale abbastanza grande ma pur sempre bilocale (50 mt) con cantinetta (sarà 1 mt :D ) e garage.
2) da me viene un bravissimo ragazzo filippino, ma una volta al mese circa per fare il grosso, al resto penso io.
3) una volta mangiavo fuori molto spesso, adesso pochissimo.
4) ce l'ho! :D comunque me la cavo bene anche con la lavatrice.
-
Citazione:
Undertaker
Ma è molto indipendente e gli devi stare comunque dietro, senza contare che non lo puoi controllare quando non ci sei.
Se ho capito le esigenze di Fresco lui preferirebbe un animale che gli lasciasse massima libertà e gatti e cani te la limitano, c'è poco da fare.