Dimenticavo:
4) conoscere una buona lavanderia/tintoria

Dimenticavo:
4) conoscere una buona lavanderia/tintoria
L'arte di essere P.A.

Io vivo da solo, però in una casa abbastanza grande e per giunta con pavimenti di colore bianco e quoto la prima opzione... è molto faticoso tenere tutto pulito e appena casca una caccola di mosca si evidenzia in maniera brutale.
Sulla seconda opzione... un po' troppo costoso. Dipende dalle disponibilità. Io non ne ho e tiro avanti tutto da solo.
Terza opzione: non è detto. Io ho scoperto che mi piace cucinare e che lo trovo in molti casi, molto divertente e rilassante. La parte brutta viene quando devi lavare piatti e pentole... :giagia:
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ultima modifica di Kroenen; 07-09-12 alle 16:46
Trollhunter delle 2 Sicilie.

1) io un un bilocale abbastanza grande ma pur sempre bilocale (50 mt) con cantinetta (sarà 1 mt) e garage.
2) da me viene un bravissimo ragazzo filippino, ma una volta al mese circa per fare il grosso, al resto penso io.
3) una volta mangiavo fuori molto spesso, adesso pochissimo.
4) ce l'ho!comunque me la cavo bene anche con la lavatrice.

Ma è molto indipendente e gli devi stare comunque dietro, senza contare che non lo puoi controllare quando non ci sei.
Se ho capito le esigenze di Fresco lui preferirebbe un animale che gli lasciasse massima libertà e gatti e cani te la limitano, c'è poco da fare.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.