





Il gatto della mia lei era molto più ciccione. Purtroppo è stato affidato alle poco amorevoli cure di mio suocero ed ha la stessa forma di prima ma ora è solo pelle e pelo.
Pesava 15 kg ed aveva la trippa che gli strusciava per terra in quei rari momenti in cui camminava.
Ultima modifica di Immanuel; 06-09-12 alle 14:44
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.






Ieri ho visto un Labrador anziano e in fortissimo sovrappeso che ogni due o tre metri doveva fermarsi e sdraiarsi per recuperare prima di proseguire per i seguenti due o tre metri.
Il padrone, anziano anche lui ma un giovanotto in confronto al cane, lo premiava con un biscottino ogni volta che il cane si alzava e riprendeva a fare i due metri.
C'è da stupirsi che il povero Labrador non sia ancora scoppiato. Roba da matti.







