
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ieri ho visto un Labrador anziano e in fortissimo sovrappeso che ogni due o tre metri doveva fermarsi e sdraiarsi per recuperare prima di proseguire per i seguenti due o tre metri.
Il padrone, anziano anche lui ma un giovanotto in confronto al cane, lo premiava con un biscottino ogni volta che il cane si alzava e riprendeva a fare i due metri.
C'è da stupirsi che il povero Labrador non sia ancora scoppiato. Roba da matti.