Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Grillo: è ora di farsi da parte.

    Posto anche qui la mia riflessione sul tema Favia/Casaleggio et similia.



    La politica è guerra, strategia...o per meglio sangue e merda.

    Grillo e Casaleggio sono troppo vanagloriosi e sicuri di sè, come del resto molti del M5S, per capire che la realtà è più complessa di una frase buttata là.

    C'era, e c'è ancora, ne sono sicuro, l'opportunità di fare un grande risultato, di VINCERE le elezioni (perchè quello ormai è l'obiettivo): ma per vincere c'è bisogno di una volontà ferrea di battersi nell'arena, c'è bisogno di grandi generali...e non di piccoli uomini che scappano di fronte ad un giornalista moccioso.
    Era prevedibile che i nemici affilassero le armi; già dopo le amministrative di Maggio si udiva un sempre più feroce fracasso di urla di pseudointellettuali pronti ad affondare la nave corsara del Movimento 5 Stelle. Contro il M5S si è coalizzata tutta l'anticaglia d'italia sempre pronta ad uccidere in culla ogni speranza di cambiamento, affinchè tutto rimanga uguale e il popolo navighi in un mare di disperazione e rassegnazione
    L'estate non ha portato consiglio al comico genovese....eppure la pugna s'avvicinava.

    Essi, i nemici, consci che gli eletti del 5 Stelle stanno a loro come una 16enne al primo amore sta a una vecchia baldracca, hanno usato l'unica arma che avevano: l'effettiva anemia di democrazia all'interno dell'organizzazione. Si dice: pugnalare il nemico con la sua stessa arma.

    Ora, caro Grillo: io sono sicuro che, nonostante tutto, il Movimento 5 Stelle sia ancora l'ultima speranza, il meno peggio in questa arena di infami.
    Ma convoca il congresso o come vuoi chiamarlo...e soprattutto: alle prossime elezioni politiche fai parlare i candidati. Magari fai una vacanza in un bel atollo.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Se Grillo si fa da parte il M5S si squaglia come la neve al sole, ricorda
    troppo la lega prima maniera, se gli toglievi l'istrionico Boxxi sarebbe
    sparita sul nascere.
    Troppi generali senza esercito tramano nell'ombra all'interno del M5S
    per soffiarli il posto, Beppe deve temere più i nemici interni che quelli
    esterni, temo per lui che la badogliata sia dietro l'angolo!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 08-09-12 alle 22:23

  3. #3
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Non è forse solo Casaleggio che dovrebbe farsi da parte?
    Stando a ciò che ha detto Favia, Grillo non può e non sa guidare il movimento, e quindi non lo ha mai guidato.

    Cmq Rasputin hai scritto un post in linguaggio berlusconiano.
    Ultima modifica di Asso; 09-09-12 alle 13:14

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio

    Cmq Rasputin hai scritto un post in linguaggio berlusconiano.
    Berlusconi parla così bene? ;-)
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Asso Visualizza Messaggio
    Non è forse solo Casaleggio che dovrebbe farsi da parte?
    Stando a ciò che ha detto Favia, Grillo non può e non sa guidare il movimento, e quindi non lo ha mai guidato.

    Favia non è la bocca della verità!!!
    Inoltre è storicamente provato che nei movimenti che escono dagli
    usuali schemi, come il caso del M5S, vengano infiltrati elementi
    dall'esterno il cui unico scopo è uscire allo scoperto nei momenti
    topici per denigrare e destabilizzare il più possibile il movimento.
    Sempre rimanendo in casa nostra, ricordo che nella lega degli esordi
    casi peggiori erano praticamente all'ordine del giorno, poi venivano
    enfatizzati ad arte dalla stampa e tv di regime per causare il maggior
    danno possibile.
    In questi casi bisogna mantenere i nervi saldi e non abboccare a tutto
    come allocchi, altrimenti il nemico raggiunge il suo scopo!!!
    Ultima modifica di Pirzio; 09-09-12 alle 20:21

  6. #6
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Grillo non deve farsi da parte proprio da nulla. Lui non è e non sarà mai un candidato del M5S, quindi non si pone il problema. E' invece l'antagonista più temuto dai caporioni di Pdl e Pd, che infatti stanno scatenando l'inferno sui media di loro possesso. Grillo deve esserci, deve continuare a scrivere sul suo sito (che è il più letto in Italia, con numeri che Il Corriere e Repubblica si sognano) e deve martellare ad ogni comizio questa classe dirigente corrotta e imbelle. Bersani, Berlusconi, Fini, Casini, Bossi e tutti gli altri, non si augurano altro che Grillo smetta di apparire in internet e in televisione a denunciarli e dileggiarli.

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Grillo non deve farsi da parte proprio da nulla. Lui non è e non sarà mai un candidato del M5S, quindi non si pone il problema. E' invece l'antagonista più temuto dai caporioni di Pdl e Pd, che infatti stanno scatenando l'inferno sui media di loro possesso. Grillo deve esserci, deve continuare a scrivere sul suo sito (che è il più letto in Italia, con numeri che Il Corriere e Repubblica si sognano) e deve martellare ad ogni comizio questa classe dirigente corrotta e imbelle. Bersani, Berlusconi, Fini, Casini, Bossi e tutti gli altri, non si augurano altro che Grillo smetta di apparire in internet e in televisione a denunciarli e dileggiarli.
    Il carisma è mutevole, Grillo è condannato: più i voti aumentano, più la sovraesposizione mediatica sale, meno i suoi comizi avranno presa (sul blog non scrive lui).
    Per farsi da parte, intendo: togliere il suo nome dal simbolo, dare la proprietà del logo ai militanti, far parlare di più i giovani...che sono l'anima del Mov...E soprattutto: spezzare il legame con Casaleggio
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Grillo non deve farsi da parte proprio da nulla. Lui non è e non sarà mai un candidato del M5S, quindi non si pone il problema. E' invece l'antagonista più temuto dai caporioni di Pdl e Pd, che infatti stanno scatenando l'inferno sui media di loro possesso. Grillo deve esserci, deve continuare a scrivere sul suo sito (che è il più letto in Italia, con numeri che Il Corriere e Repubblica si sognano) e deve martellare ad ogni comizio questa classe dirigente corrotta e imbelle. Bersani, Berlusconi, Fini, Casini, Bossi e tutti gli altri, non si augurano altro che Grillo smetta di apparire in internet e in televisione a denunciarli e dileggiarli.

    :8272456378:
    Ultima modifica di Pirzio; 09-09-12 alle 20:27

  9. #9
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Il carisma è mutevole, Grillo è condannato: più i voti aumentano, più la sovraesposizione mediatica sale, meno i suoi comizi avranno presa (sul blog non scrive lui).
    Per farsi da parte, intendo: togliere il suo nome dal simbolo, dare la proprietà del logo ai militanti, far parlare di più i giovani...che sono l'anima del Mov...E soprattutto: spezzare il legame con Casaleggio
    Sul blog di Grillo scrivono in tanti che altrove non hanno spazio e che grazie a lui trovano visibilità che i media di regime negano. E' grazie alla mobilitazione lanciata dal suo blog se abbiamo raccolto quasi quattrocentomila firme per tre leggi di iniziativa popolare SACROSANTE. Grillo deve continuare ad esserci e a parlare, deve umiliare e ridicolizzare i capibanda della Casta e i loro servi prezzolati. Il M5S è alla sua prima elezione politica nazionale, deve arrivarci con il massimo di potenza possibile (anche perché, come si è visto, tutti uniti si stanno scagliando a loro volta, berlusconiani e piddini, con tutto il loro potere). Dire che Grillo deve togliersi di mezzo ADESSO significa ammazzare il M5S. E' quello che sognano tutti gli altri partiti e tutti i politici con ventimila euro al mese e la pensione dopo 5 anni. Non se ne parla nemmeno.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2011
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo: è ora di farsi da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Il carisma è mutevole, Grillo è condannato: più i voti aumentano, più la sovraesposizione mediatica sale, meno i suoi comizi avranno presa (sul blog non scrive lui).
    Per farsi da parte, intendo: togliere il suo nome dal simbolo, dare la proprietà del logo ai militanti, far parlare di più i giovani...che sono l'anima del Mov...E soprattutto: spezzare il legame con Casaleggio

    Questa è la ricetta perfetta per segare il movimento, senza un leader forte uscirebbero tutti i
    particolarismi, i distinguo, le lotte interne delle varie anime del M5S.
    Caro Rasputin se vuoi mettere nel sacco Roma e i suoi ladroni in questo momento storico la
    democrazia interna al M5S va accantonata, il fine giustifica i mezzi!!! :sofico:

    P.S. Una rilettura del “Il Principe di Machiavelli” non guasterebbe a tutti i simpatizzanti del
    M5S che ora criticano troppo Beppe, ma che vorrebbero spazzare via questa classe politica
    corrotta.
    Ultima modifica di Pirzio; 09-09-12 alle 20:52

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bersani deve farsi da parte e appoggiare un governo Grillo
    Di Feliks nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 14:32
  2. Caro Marco, è il momento di farsi da parte.
    Di Mastro Titta nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 22:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 21:05
  4. Bordon pronto a farsi da parte (e a disertare le assise?)
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 15:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito