con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Muore l'identificazione del tuo Sè con il mondo materiale, con il tuo corpo e con le tue sostanze sottili, ma tu - cara Ice - sei eterna.
Grazie caro El Rayo, perché mi stavo già preoccupando. Io amo particolarmente l'identificazione del mio me con il mondo materiale, col mio corpo e con le mie sostanze sottili, qualunque cosa esse siano! :sofico:
Grazie caro El Rayo, perché mi stavo già preoccupando. Io amo particolarmente l'identificazione del mio me con il mondo materiale, col mio corpo e con le mie sostanze sottili, qualunque cosa esse siano! :sofico:
Le amo troppo anch'io, troppissimo....ma queste cose con cui ci identifichiamo sicuramente cessano...muoiono.
E quindi noi, incongruamente, ci attacchaimo alla mortalità.