Eascioblog: L'ITALIA - 230 giorni prima delle Elezioni politiche per la successione al Governo tecnico di Mario Monti - Triplice mio commento su Libero Quotidiano
Conoscete sto caso umano? mi sono imbattuto per caso nel suo blog e...iango: pare che i parenti lo abbiano in qualche modo fatto dichiarare inabile giuridicamente per questioni patrimoniali (non deve essere stato difficile...)
napoletano invalido civile totale..
Ma racchiude nelle sue teorie tutto ciò che è bananas: dal Berlusconi attaccato dai massoni ebrei al fanatismo religioso (pare si consideri una specie di profeta di Dio :sofico: ha scritto un'opera che chiama divina commedia bis )
Secondo me.. è nel forumGiusto un assaggio
(...)
Berlusconi, come in poco tempo pre-elettorale creò nel 1994 il Movimento FORZA ITALIA ottenendo un clamoroso successo, lo potrà nuovamente riottenere immensamente più grande, che lo porterà a divenire Presidente della Repubblica (dopo una lunga fila di Capi di Stato sinistrorsi), con il giovane Angelino Alfano capo del prossimo Governo discontinuo a quello MARCIO di Monti, Casini, Fini, Bersani, Vendola, e quant’altri scellerati politici a questi associati con spavalda sicurezza.
(...)
Cosa dovrà fare Berlusconi & C? Dovrà creare il "MIPUV" (da tenere nel simbolo al posto della parola "ITALIA" = vera demagogia). Che cazzo significa MIPUV? Acronimo del MOVIMENTO ITALIANO di PACE UNIVERSALE per la VITA (di autentica natura cristiana), con il motto di: "Forza Italia"! A tal uopo, Berlusconi e Sgarbi sono depositari della mia Opera omnia (epistolare e profetica), intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS, realizzata dal 25/10/1993 al 08/12/2005 (arco di 12 anni)
(...)ostridicolo:
ps. tutto il contenuto del mio post è di dominio pubblico, nessuna informazione o documento che non sia stata messa in rete dall'interessato

iango: pare che i parenti lo abbiano in qualche modo fatto dichiarare inabile giuridicamente per questioni patrimoniali (non deve essere stato difficile...)