Comunque, cari fratelli (mi sento quasi Ratzinger...), mi sono impegnato sia con Eridano che con l'amministrazione, di cercare un secondo moderatore da affiancare ad Eridano, che certamente non può stare H24 (ciao, sefardita!) sul forum.
Io un'idea ce l'avrei, e la dico: quella di riprovarci con lo sciatore che tanto bene ha fatto.
Lo so che ha da fare, poveraccio, per tirare avanti la carretta, ma come supporto lo vedrei bene.
In alternativa i nomi di padani degni sono diversi: pavlov, dimecan, il valsesiano, scarpon, freezer e quant'altri.
C'è inoltre un altro problema: visto l'impegno e la generosissima disponibilità dimostrata dallo sciatore prima e da Eridano ora, mi sembrerebbe giusto e corretto proporre a tutti di fare questo lavoretto a turno, senza ricadere nel rischio di sede vacante, visti gli avvoltoi in volo perenne.
Avanti con i nomi del n. 2 e con le risposte alla mia proposta per il futuro.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se Sciadurel volesse/potesse - senza forzarlo, è chiaro - appoggio senz'altro il nome.
Anche l'idea della turnazione del secondo moderatore non è male, se all'Amministrazione sta bene.

Dimenticavo gli auguri al nuovo moderatore,e mi raccomando di gestire bene il thread,uno dei pochi decenti di questo sito,e non mi si deve rovinare![]()

Io propongo la turnazione di entrambi i moderatori.
Non in tempi rapidissimi ovvio, non è il caso di fare una giostra, ma senza fissare termini, se fossimo tutti d'accordo, da bravi fratelli padani, potremmo darci una mano a vicenda quando uno dei due chiede una pausa.
Oltretutto, provando tutti, ci si renderebbe conto del lavoro e forse eviteremmo di mettere in difficoltà i moderatori, evitando gli eccessi dei quali io per primo sono un esempio deprecabile.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La Verità è come il cauterio del chirurgo: brucia ma risana.
Riccardo Bacchelli, "Il mulino del Po"
Ultima modifica di Eridano; 21-03-13 alle 16:24
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Bentornato Eridano, in bocca al lupo per la moderazione del forum!

Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra