No, sono inferiori agli altri
No, sono superiori agli altri
Sì, le razze sono tutte uguali, il Dna è identico
Non sa/non risponde

.

Dunque mi sapresti dire in base a cosa è malvagio?
Vivi in un mondo culturalmente unilaterale dove non ti sei accorto di essere una pedina armata del pensiero comune di cui fanno uso i signori di questo stato per legittimare il loro potere stesso.
Prove scientifiche razziali io, robert e marocchesi ne abbiamo postate un infinita su questo Topic : http://forum.politicainrete.net/sond...te-uguali.html
Lo stesso Signore Premio Nobel per la medicina WATSON ha affermato che i Negri sono inferiori... vaglielo a dire a lui che non ha basi scientifiche
.

Mi spiace per Watson, magari ottimo medico ma pessimo genetista.
Vorrei dunque sapere, quali sarebbero i criteri che ci fanno capire l'esistenza di razze?
Il colore della pelle? ma dal bianco dei finlandesi al nero degli africani vi sta una cromatura di marroni elevata (non è la stessa razza che alla sola differenza della melanina?)
Quindi il concetto di razza è puramente una necessità di catalogazione dell'uomo, dipende dal criterio di catalogazione...

Scusa ma quando guardi un negro noti solo il colore della pelle come differenza????? Comprati degli occhiali magari che mi sa che ne hai proprio bisogno.
ti ripeto leggiti quel bel topic. E poi i finlandesi non sono proprio bianchi bianchi bianchi... sono bianchi-gialli....
.
Sidney Sheldon, Mengele,.... non basta scrivere qualcosa per produrre una teoria scientifica comprovata
Come mai oggi gli studi di Sheldon sono comunemente ritenuti immondizia?

Emeriti lumi della scienza suppongo, come esempio di ginecologo all'avanguardia mettiamo Karl Clauberg?Mengele,.![]()
E' questo il problema, chi è che può ergersi a scienziato e chi no?
E' da ingenui dire, studia quello, leggi quell'altro....
basta scrivere qualcosa per renderla vera?

Il caso di galilei non ti ha insegnato nulla?
Per una ragione di tipo politica.
Chi al potere può volere che le tesi razzistiche vengano archiviate e ritenute immondizia?
Beh chi può temere queste tesi razziali?
Le minoranze possono temere queste teorie e non i grandi popoli che compongono le nazioni d'europa esse ne potrebbero trarre solo benefici. chi fra queste minoranze detiene il maggiore potere politico?
Dai ci sei arrivato ti sei risposto.
.