No, sono inferiori agli altri
No, sono superiori agli altri
Sì, le razze sono tutte uguali, il Dna è identico
Non sa/non risponde

Bravo, lo hai detto da solo. "Araboide" (orientalisch) e "armenoide" (vorderasiatisch) erano razze nel sistema tassonomico di Hans F. Günther (quello più in voga fra gli studiosi razziali nel Terzo Reich), e costituivano le due componenti generalmente estranee alle popolazioni europee presenti invece nel popolo ebraico (accanto ad altre più abituali: mediterraneo, alpino, ecc.). Mentre una razza ebraica in senso antropologico non esiste.

Ho messo "no,sono superiori agli altri".Infatti hanno sempre la meglio su avversari numericamente superiori pur essendo quattro gatti.Per farvi capire la loro potenza dico solo che gli ebrei di Israele sono delle mezze seghe nei confronti degli altri ebrei sparsi nel mondo.

la loro storia dimostra che sono una razza superiore.. hanno stravinto su tutti.
X

dal punto di vista genetico non esiste la razza ebraica, perchè sono europei come gli altri, addirittura una buona parte degli ebrei di oggi viene dalla ebraizzazione avvenuta nel medioevo del popolo nomade turco dei khazari, che viveva sul bacino del volga, essi stessi già frutto di ibridazione di popolazioni altaiche con popolazioni indoeuropee.
poi le unioni miste sono state numerosissime, a proposito una mia cugina sposa adesso un ebreo in questi giorni, ergo non è possibile catalogare geneticamente gli ebrei distinti dagli altri europei se non per ragioni culturali e religiose.
il popolo ebreo è un identità culturale

ci sono ebrei di ogni razza, bianca,nera o gialla...
l'ebraismo è una religione, cazzo centra la razza?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

be credo che tutto sia nato dalla bibbia e dai figli di noe, da cui sono nati i popoli,
cam per i camitici ==> nord-africani
sem per i semitici ==> medi-orientali, arabi, ebrei, assiri e babilonesi
il terzo non ricordo il nome per gli indoeuropei.
sono anche 3 ceppi linguistici differenti, originariamente.
dal punto di vista genetico non so quanto gli ebrei di oggi siano correlati con gli ebrei di 3000 anni fa.