Buona sera a tutti ho scelto l'Avatar Faramir. Ho scelto questo nome in quanto mi piace tantissimo Tolkien, che credo sia oggi ancora piu' attuale.
Ho 50 anni. Sono del nord Italia.
Ho una Laurea in Economia e lavoro (purtroppo) in Banca.
Sono stato in gioventu' del FdG e quindi MSI (area Destra Sociale)
Dopo la fine dell'epoca delle ideologie, sono rimasto di Destra ma con posizioni piu' morbide.
Non amo troppo la destra liberalista impostasi in Europa negli ultimi 30 anni.
La mia passione è la Politica ma non sopporto la politica da stadio, a me piace e leggo tanto di Scienza Politica, Filosofia Politica e Sociologia
Spero di poter partecipare alle Vs discussioni con argomentazioni valide ed interessanti . Non è mio costume usare toni "accesi" e rispetto sempre e cmq l'opinione altrui.




Rispondi Citando

