Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Faramir

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2013
    Messaggi
    211
     Likes dati
    14
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Faramir

    Buona sera a tutti ho scelto l'Avatar Faramir. Ho scelto questo nome in quanto mi piace tantissimo Tolkien, che credo sia oggi ancora piu' attuale.
    Ho 50 anni. Sono del nord Italia.
    Ho una Laurea in Economia e lavoro (purtroppo) in Banca.
    Sono stato in gioventu' del FdG e quindi MSI (area Destra Sociale)
    Dopo la fine dell'epoca delle ideologie, sono rimasto di Destra ma con posizioni piu' morbide.
    Non amo troppo la destra liberalista impostasi in Europa negli ultimi 30 anni.

    La mia passione è la Politica ma non sopporto la politica da stadio, a me piace e leggo tanto di Scienza Politica, Filosofia Politica e Sociologia

    Spero di poter partecipare alle Vs discussioni con argomentazioni valide ed interessanti . Non è mio costume usare toni "accesi" e rispetto sempre e cmq l'opinione altrui.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Sep 2012
    Messaggi
    303
     Likes dati
    15
     Like avuti
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faramir

    Ciao Faramir, è un pò ridicolo che ti dia il benvenuto io che sono arrivato 5 min. fa ma cmq
    Benvenuto

  3. #3
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Re: Faramir

    benvenuto su pir, anche se non la pensiamo uguale nella politica!
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Faramir

    Citazione Originariamente Scritto da Faramir Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ho scelto l'Avatar Faramir. Ho scelto questo nome in quanto mi piace tantissimo Tolkien, che credo sia oggi ancora piu' attuale.
    Ho 50 anni. Sono del nord Italia.
    Ho una Laurea in Economia e lavoro (purtroppo) in Banca.
    Sono stato in gioventu' del FdG e quindi MSI (area Destra Sociale)
    Dopo la fine dell'epoca delle ideologie, sono rimasto di Destra ma con posizioni piu' morbide.
    Non amo troppo la destra liberalista impostasi in Europa negli ultimi 30 anni.

    La mia passione è la Politica ma non sopporto la politica da stadio, a me piace e leggo tanto di Scienza Politica, Filosofia Politica e Sociologia

    Spero di poter partecipare alle Vs discussioni con argomentazioni valide ed interessanti . Non è mio costume usare toni "accesi" e rispetto sempre e cmq l'opinione altrui.
    Sei il BENVENUTO !!DOPO QUESTA PRESENTAZIONE !!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #5
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Re: Faramir

    Citazione Originariamente Scritto da Faramir Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ho scelto l'Avatar Faramir. Ho scelto questo nome in quanto mi piace tantissimo Tolkien, che credo sia oggi ancora piu' attuale.
    Ho 50 anni. Sono del nord Italia.
    Ho una Laurea in Economia e lavoro (purtroppo) in Banca.
    Sono stato in gioventu' del FdG e quindi MSI (area Destra Sociale)
    Dopo la fine dell'epoca delle ideologie, sono rimasto di Destra ma con posizioni piu' morbide.
    Non amo troppo la destra liberalista impostasi in Europa negli ultimi 30 anni.

    La mia passione è la Politica ma non sopporto la politica da stadio, a me piace e leggo tanto di Scienza Politica, Filosofia Politica e Sociologia

    Spero di poter partecipare alle Vs discussioni con argomentazioni valide ed interessanti . Non è mio costume usare toni "accesi" e rispetto sempre e cmq l'opinione altrui.
    stò cercando di introdurre un forum fantasy, di cui so parlerà anche di Tolkien, spero a breve l'adm lo introdurrà
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito