Originariamente Scritto da Rexal Alcuni neanche erano romani. Sono rimasto pure molto stupito che uno fosse di Nuoro. Siamo cosmopoliti da 2700 anni. Se te piace roma sei romano.
Originariamente Scritto da blob21 Ma possibile che gli unici delinquenti dei quali voi romani vi potete vantare sono questi della banda della Magliana..?dopo tanti anni.. E basta.. da questo punto di vista un po' più a Sud c'è una città che sta messa molto meglio...ma non vorrei fare nomi... se permetti di criminalità organizzata con sede a roma ce ne sta di ben altro spessore. non vorrei fare nomi.
Originariamente Scritto da Feliks se permetti di criminalità organizzata con sede a roma ce ne sta di ben altro spessore. non vorrei fare nomi. Tipo quelli della banda der governo. Cambiano i nomi, ma l'organizzazione è la medesima.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Tipo quelli della banda der governo. Cambiano i nomi, ma l'organizzazione è la medesima. pure gli altri con la gonna non scherzano mica...
e poi fornite asilo ad uno Stato estero non democratico..:giagia:
Originariamente Scritto da blob21 Ma possibile che gli unici delinquenti dei quali voi romani vi potete vantare sono questi della banda della Magliana..?dopo tanti anni.. E basta.. da questo punto di vista un po' più a Sud c'è una città che sta messa molto meglio...ma non vorrei fare nomi... ma scherzi ? tra parlamento, governo e ministeri battono qualsiasi primato in fatto di criminalità
Non ti curar di lor, ma passa e sputa
Originariamente Scritto da morfeo I delinquenti ormai stanno a tor bella monaca. a roma se dice delinguendi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine a roma se dice delinguendi. a roma norde, che sta più vicino terni
Originariamente Scritto da Feliks a roma norde, che sta più vicino terni lo diceva pure la sora lella. quindi è così.
Quali sono le differenze linguistiche fra Roma Nord e Sud?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum