Regressista amante della pucchiacca.

ragazzi se vogliamo prenderci per il culo bene, vi lascio colloquiare, ma se vogliamo fare i seri così è: utilizzato in questo modo il sussidio equivale ad un furto, legale sì, ma un furto, in quanto naitmer non vuole lavorare e rifiuta i lavori stando bene così.
Io farei altrettanto beninteso, se mi propongono lavori troppo pesanti o che mi farebbero sbroccare, come è successo alcune volte, però rimane il fatto che organizzato i nquesto modo il sistema si presta a veri e propri abusi.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

cetto non credo nemmeno per un secondo che uno coi valori (morali) che hai si adatterebbe a fare la vita di Naitmer che va alla croce rossa per nutrirsi.
Ok capisco che ci siano lavori durissimi che nessuno accetterebbe ma anche senza diplomi qualche lavoro legato all'informatica esiste sempre a meno che uno sia totalmente negato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-05-13 alle 20:34

Parli della TV? E' una Samsung per caso?
A noi ha dato lo stesso difetto dopo un paio d'anni: si accendeva e si spegneva da sola continuamente. So che non è raro questo difetto nelle TV Samsung. Mio marito l'ha aggiustata cambiando quasi tutti i condensatori del sistema di alimentazione e ripristinando la tastiera dei comandi manuali. Ora la vendiamo per 120 euro (32 pollici full HD) perché ne abbiamo comprata un'altra da 46 pollici Philips (UNA MERAVIGLIA!!!!) in offertona.
Ps: come si sta con i crucchi?
Sei mai andato all'Europapark?
S
Ultima modifica di LisaCa; 04-06-13 alle 17:57
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

che i sussidi di disoccupazione disincentivino la gente a lavorare è lapalissiano.
la scelta di Naitmer è razionale: bisogna essere dei coglioni per lavorare 8 ore al giorno e guadagnare, poniamo, 1.800 euro se te ne danno 1.200 senza fare un cazzo.
perchè significherebbe lavorare circa 180 ore al mese per 600 euro.
poco più di 3 euro l'ora.
tu lo faresti?
Qu'ils mangent de la brioche.

comunque non dimentichiamo mai che gli rompono continuamente le palle con queste imposizioni di corsi professionali e cazzate varie, uno rivaluta seriamente il bamboccionismo italiano e il campare alle spalle della famigghia