Naitmer, quante "ferie" annue puoi prendere per godere del sussidio e residenza in Germania?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

La Germania chiude le porte del welfare per gli immigrati: ?Sussidio solo dopo tre mesi? - Il Fatto Quotidiano
troppo tardi maledetta merkel
Solidarietą infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

La Germania ha sempre avuto governi da coglioni . Ai tempi di Helmut Kohl si imbarcarono 40 milioni di cittadini della Germania est , una massa di sfaticati e ladroni , mantenuti da tutti i lavoratori della Germania ovest . Ricordo che sulle buste paga di questi ultimi risultava un importo in addebito appunto per sostenere i comunisti sfaticati e mariuoli . Ancora oggi costoro godono di tali agevolazioni ed assistenze sociali . A questi si sono aggiunti una massa di gentaglia proveniente dalla Turchia e poi i soliti beduini . Una Germania fin troppo tollerante nei riguardi di chi non vuole fare un cazzo ma sa bene come fare per ottenere tali assistenze .... Naitmer ha imparato la lezione a quanto pare .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Naitmer, grazie di esistere...
In questo periodo sono oberato di lavoro, anche per gran parte della notte... ogni tanto ho bisogno di staccare un attimo e ricaricare le batterie, allora vengo qui e apro i tuoi thread... scoppio a ridere e mi sento subito meglio, davvero...![]()
![]()
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 26-01-13 alle 03:04
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Grazie a te e le mie pił sentite condoglianze per tutto il lavoro che ti devi sobbarcare.
Chissą che un giorno non facciamo la rivoluzione e riusciamo a liberarci definitivamente dalla schiavitł del lavoro e facciamo cominciare a lavorare magreba, negri, zingari e pakistani per davvero.
Ultima modifica di Naitmer; 26-01-13 alle 03:45