beh ora non esageriamo
è semplicemente che non ha soldi per acquistare i prodotti generati dal sistema allora il sistema lo finanzia affinchè acquisti i prodotti del sistema, affinchè salgano i fatturati delle aziende e i valori delle azioni delle suddette
sarebbe rivoluzionario se usasse i denari per andare a vivere in campagna da survivalista
ahò ma quello appena campa!cosa vorresti tassarlo?
voi ci avete rotto il cazzo da un anno con l'IMU!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Dare un sussidio fa girare l'economia.
Usare i soldi dei sussidi per abbassare le tasse e dare più soldi a chi ne ha già tanti fa girare proporzionalmente l economia molto meno
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

sei sulla buona strada per diventare l'erede di traiano.
Dannato Barone Rosso.

io lo so da dove vengono
ma tu non sai che il sistema non è perfetto
anche ipotizzando il massimo funzionamento del sistema c'è sempre uno sfasamento fra la richiesta di nuove competenze da parte del mercato e l'acquisizione di queste competenze da parte dei lavoratori
una certa quota di disoccupazione e quindi di sussidi, è implicita nel sistema
e se non si vuole dare i sussidi li si danno indirettamente al sistema carcerario, agli avvocati, alle compagnie assicurative etc
ho detto: l'Italia entro la fine di questo decennio diverrà come gli USA a livello di criminalità
ma è ovvio, lo capisce chiunque
se togli un pò a chi ha già a quello non gli cambia un cazzo ma cambia molto al poveraccio che non ha niente
Ultima modifica di Robert; 29-11-13 alle 00:39
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

se avesse voglia di lavorare l'avrebbe già fatto da tempo. Poi non si vede perchè un tedesco dovrebbe affaticarsi per aumentare la percentuale di napoletani che gli stanno attorno.
Dannato Barone Rosso.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.