Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Credo che la maggior parte siano disadattati che si attaccano a ste cose per non dare la colpa a se stessi dei propri fallimenti.
In parte è certamente vero. Però secondo me una mente curiosa unita ad un atteggiamento "ribelle" e anticonformista, se non supportata da una solida cultura scientifica può facilmente rimanere preda di queste vaccate. Mi sono ritrovato a parlare per ore di rettiliani con una persona intelligentissima e di certo non "sfigata".
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Non saprei da dove cominciare. Il problema è che in realtà non si capisce bene neanche di cosa parlino. Ad esempio nella parte iniziale dove parlano di energia usano un sacco di termini scientifici e tecnici a caso per dare una parvenza di serietà, ma chiunque abbia studiato un minimo di fisica sa che sono solo un cumulo di cazzate senza senso. Non perchè vadano contro alla "fisica accademica", quella proprio non la considerano, ma perchè non si capisce neanche dove vogliano andare a parare. La parte sui tori energetici è semplicemente imbarazzante.
:D
Allora la relazione la facciamo fare a Imperituro che non esclude la veridicità
Così per curiosità, parla anche dello sbarco sulla luna dicendo che non è mai avvenuto ed è tutta una finzione cinematografica?
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Guarda il thread che ho appena aperto! Altro che tori... antimateria!
-
Re: 2 ore di cazzate....
Programma di TRASMUTAZIONE ALCHEMICA
Da Mercoledì 20 Giugno parte il programma di disintossicazione e purificazione del corpo che puoi trovare quì.
Questo programma di una settimana prevede da uno a tre giorni di digiuno, leggi la nota sul digiuno quì.
Appena sveglio
Afferma a te stesso che stai per creare la tua giornata secondo le tue scelte e in piena responsabilità.
La mattina
Dedica almeno 30 minuti per movimento e ginnastica ogni mattina. Se vuoi puoi usare gli esercizi che trovi quì.
Fai 5 minuti di respirazione consapevole ad occhi chiusi e saluta il tuo corpo dandogli il buongiorno.
Quì puoi trovare delle tecniche di respirazione consapevole.
Digli che lo ami, che sei felice di averlo e fagli sentire la tua piena gratitudine.
Sii presente a te stesso e consapevole di ogni movimento che stai per fare.
Usa le affermazioni per indurre la presenza. Se vuoi puoi usare quelle che trovi quì.
Assicurati di muovere tutti i muscoli, tendini, ossa, giunture e articolazioni del tuo corpo snodandole il più possibile.
Usa lo stretching ricordando che bastano pochissimi movimenti per parte, ma completi per tutto il corpo.
Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
Inspira ed espira lentamente e profondamente.
Visualizza l’energia (come un sole di luce e fuoco che nasce dal ventre e si irradia da ogni parte) facendola partire dal centro
del tuo ventre (sotto l’ombelico), per poi farla fluire attraverso la respirazione e il movimento in tutto il corpo.
Accompagna ogni singolo movimento con la respirazione.
Inspira ed espira lentamente e profondamente.
Permetti al tuo corpo di muoversi liberamente con dei movimenti sciolti e spontanei in tutte le direzioni.
Affidati alla saggezza del corpo che attraverso la sua spontaneità saprà cosa e come fare.
Durante il giorno
Leggi almeno una cosa che sia in sintonia con il Pensiero Vivente.
Sviluppo della creatività: Fai almeno un’attività artistica (ballo, canto, pittura, scrittura, suono, ecc.)
Fa qualunque cosa che ti porti a ridere a crepapelle per almeno 15 minuti al giorno. (tipo leggere sta robba? :D)
Lavora assiduamente sulla presenza a te stesso.
Prima di addormentarti
Fai il resoconto della giornata e osserva tutto quello che hai creato e quello che hai trascurato ripromettendoti di farlo il giorno seguente.
Scegli consapevolmente lo scenario dei tuoi sogni/viaggi.
-
Re: 2 ore di cazzate....
E adesso un video rilassante per conciliare il sonno
http://www.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM
-
Re: 2 ore di cazzate....
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
In parte è certamente vero. Però secondo me una mente curiosa unita ad un atteggiamento "ribelle" e anticonformista, se non supportata da una solida cultura scientifica può facilmente rimanere preda di queste vaccate. Mi sono ritrovato a parlare per ore di rettiliani con una persona intelligentissima e di certo non "sfigata".
Io comunque devo ammettere che da ragazzo avevo visto un qualche documentario su rai3 che parlava della possibilità che lo sbarco sulla luna non fosse mai avvenuto. In effetti aveva usato argomenti, quali la mancanza di stelle sullo sfondo che mi avevano pure convinto e avevo anche approfondito la questione su internet. Il trucco è usare argomenti che un profano non può comprendere. Io ad esempio di fotografia non so nulla e non potevo sapere il perchè della mancanza delle stelle nelle varie fotografie.
La stessa cosa per il signoraggio o la free energy. Uno che non sa nulla di economia o fisica può credere più facilmente a queste cose, ma ci sono certi argomenti, come quelli del sito umaniindivenire, che neanche la persona più ignorante del pianeta può prendere minimamente sul serio.
-
Re: 2 ore di cazzate....
Io vi posso provare che tutti noi siamo dei liberi spiriti energetici frikkettoni nati sotto il segno del toro in un campo di grano arato; cosa che avevano previsto gli antichi egizi - nobili spiriti - che già avevano inventato le vaccinazioni e che avevano pensato le prime norme antisignoraggio con ciò avvisandoci delle degenariozioni che avrebbero condotto a disastri come l'11/9.
tra poco potrete leggere tutto ciò nel mio prossimo e-book al concorrenziale prezzo di 9,99 euri con sconto dello 0,9 % per gli utenti del forum
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Io comunque devo ammettere che da ragazzo avevo visto un qualche documentario su rai3 che parlava della possibilità che lo sbarco sulla luna non fosse mai avvenuto. In effetti aveva usato argomenti, quali la mancanza di stelle sullo sfondo che mi avevano pure convinto e avevo anche approfondito la questione su internet. Il trucco è usare argomenti che un profano non può comprendere. Io ad esempio di fotografia non so nulla e non potevo sapere il perchè della mancanza delle stelle nelle varie fotografie.
La stessa cosa per il signoraggio o la free energy. Uno che non sa nulla di economia o fisica può credere più facilmente a queste cose, ma ci sono certi argomenti, come quelli del sito umaniindivenire, che neanche la persona più ignorante del pianeta può prendere minimamente sul serio.
Il fatto che tu abbia approfondito ti distingue già da certi soggetti
-
Re: 2 ore di cazzate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
La stessa cosa per il signoraggio o la free energy. Uno che non sa nulla di economia o fisica può credere più facilmente a queste cose, ma ci sono certi argomenti, come quelli del sito umaniindivenire, che neanche la persona più ignorante del pianeta può prendere minimamente sul serio.
Assolutamente. I siti dei matti totali stanno bene lì e fanno ridere.
Però su altri temi più rilevanti è giusto fare informazione (il cosiddetto debunking), perché ci casca anche gente di media cultura.