Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: 2 ore di cazzate....

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2 ore di cazzate....

    ....alieni, free energy, tori energetici, cerchi nel grano, illuminati, antichi egizi, vaccinazioni, signoraggio, 11/9 e molto altro in questo splendido documentario:



    Credo sia la migliore raccolta del peggio che internet abbia creato in questi anni. Davvero ben fatto, vi consiglio la visione e vi invito alla diffusione.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    E per un maggiore divertimento leggetevi i commenti!

    Se credi siano panzane fai parte anche tu del sistema, ormai son pochi quelli che si fanno abbindolare da depistatori come te, cominciate a tremare voi che siete cosi' in alto, perche' ne avete ancora per poco di usurpare un trono che non vi spetta, di creare odio fra la gente, di decidere chi deve morire e chi deve arricchirsi, BASTAAAAAAAA non ne posso piu' di questa merda, li volete aprire questi cazzo di occhi e capire che il video dice solo la verita' , altro che panzane...
    Dopo questo fantastico documentario, mi sono chiesto se non sarebbe il caso di mettere in piedi un TV satellitare dove diffondere 24/7 tutto questo, diffondere buone notitie contrastando i maledetti media mondiali. Diffondere le belle notizie, diffondere l'ottimismo !!! sopra ogni religione, idee poilitiche che hanno e portano solo discordia e mirano a separarci Clax69@libero.it l' unione fa la forza e l'esperienza di alcuni farebbe in modo di realizzare tutto cio. FORZA !!! Dobbiamo reagire.
    come fai a dire che sono cazzate? se ti riferisci agli alieni posso capirlo, ma tutto il resto è provato dai fatti!
    Le cose si stanno muovendo! Su col morale gente!
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    non ho visto il video ma su queste tematiche un tempo mi stavo informando.Non escludo la loro veridicità.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Facci una relazione in triplice copia ma prima del 21/12 che finisce il mondo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    No Venom, io credo che il peggio sia questo.

    ∫ Tempo Di Cambiare | Blog di Miglioriamo.it

    Stavo documentandomi un pò per dargli più risalto ma mi sono sentito sfidato.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    A "VERIFICATI IN MODO INDIPENDENTE" devo ammettere che ho avuto un mancamento. Inizia benissimo!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Facci una relazione in triplice copia ma prima del 21/12 che finisce il mondo
    Non saprei da dove cominciare. Il problema è che in realtà non si capisce bene neanche di cosa parlino. Ad esempio nella parte iniziale dove parlano di energia usano un sacco di termini scientifici e tecnici a caso per dare una parvenza di serietà, ma chiunque abbia studiato un minimo di fisica sa che sono solo un cumulo di cazzate senza senso. Non perchè vadano contro alla "fisica accademica", quella proprio non la considerano, ma perchè non si capisce neanche dove vogliano andare a parare. La parte sui tori energetici è semplicemente imbarazzante.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    E per un maggiore divertimento leggetevi i commenti!
    Ma secondo te i matti esistevano anche prima e internet gli ha solo dato la possibilità di esprimersi oppure delle persone un pò ingenuotte e curiose sono state trasformate in mostri?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Ma secondo te i matti esistevano anche prima e internet gli ha solo dato la possibilità di esprimersi oppure delle persone un pò ingenuotte e curiose sono state trasformate in mostri?
    Credo che la maggior parte siano disadattati che si attaccano a ste cose per non dare la colpa a se stessi dei propri fallimenti.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 ore di cazzate....

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    No Venom, io credo che il peggio sia questo.

    ∫ Tempo Di Cambiare | Blog di Miglioriamo.it

    Stavo documentandomi un pò per dargli più risalto ma mi sono sentito sfidato.
    Io volevo informarmi di più sui tori energetici e ho trovato questo sito:
    Calendario TS | Umani in Divenire

    Eppure continuo a non capire.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cazzate
    Di Demi Romeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 16:46
  2. Due cazzate
    Di RUBY76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 01:11
  3. Non se ne può più di ste cazzate
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 16:53
  4. Cazzate
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 17:14
  5. Cazzate
    Di Bastiacciu vivu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 22:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito