io non sto difendendo un bel cazzo di niente, tant'è che non ho detto che sono contrario o a favore, ma visto che tu sei a favore mi saprai sicuramente spiegare perchè questa particolare norma, ad esclusione del messico (noto stato dove la corruzione è praticamente inesistente) non esista in nessunissimo altro stato democratico.
Grazie.





Rispondi Citando
