Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 151
  1. #81
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,387
     Likes dati
    12,353
     Like avuti
    15,680
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    ostridicolo: non sai proprio leggere, non è che non ti sforzi, è che proprio hai carenze di comprensione.

    Non ho detto che mi va bene, e ti sfido a trovare una singola frase in tutta la mia carriera forumistica in cui io abbia detto che mi va bene lo stato delle cose.

    Ho detto e lo RIBADISCO che a me non va bene che un intero popolo che per decenni ha votato e rivotato QUESTA CLASSE POLITICA ora si svegli, dica che fa schifo, che sta lì non si capisce bene come, che prima hanno le liste bloccate ma prima ancora erano eletti ma in realtà no ecc ecc insomma cerchi ogni singola scusa per scrollarsi le proprie responsabilità.

    A me fa ben più schifo un popolo che per DECENNI vota delinquenti o incapaci rispetti a delinquenti o gli incapaci politici che starebbero tranquillamente in mezzo ad una strada se detto popolo non avesse passato DECENNI a votarli.

    Ti è più chiaro ora o vuoi che te lo rispieghi per l'ennesima volta?

    E poi scusami mi spieghi perchè ci sarebbero solo delinquenti nella politica? E' normale che se le brave persone se ne stanno a casa (per di più votandoli) in parlamento ci vanno solo i criminali.
    Madonna santa....quindi la colpa è degli italiani che stupidamente vanno a votare....non di chi SFRUTTA la credulità degli italiani più ignorante (la maggior parte) per propri rendiconti personali.

    Io non amo generalizzare....quindi ti dico che qualche politico serio c'è....ma si contano sulla punta di una mano. Forse ne trovi nelle circoscrizioni o nei piccoli comuni quelli più seri, perché lo fanno con coscienza e perché il proprio paese sia più vivibile. A certi livelli hanno dovuto TUTTI sottostare a qualche sorta di compromesso per essere lí. Prima per essere messi in lista, poi per farsi eleggere. Prendere preferenze personali spesso costa....piaceri su piaceri...che prima o poi devi ricambiare.

    Io non so che tu faccia nella vita, ma mi sembra che tu viva nel mondo delle fate turchine di Brunik...quelle dove Prodi è un cavaliere senza macchia che si batte per i puri del PD....contro il male assoluto che sono...tutti gli altri.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #82
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    due mandati parlamentari giusto?
    Sì, sì, sì. Due mandati e poi a casa. Due mandati a 2500 euro al mese e poi a casa. Due mandati per servire i cittadini e non per arricchirsi, procurarsi potere personale e crearsi delle clientele di galoppini, e poi a casa. Due mandati e poi a casa. E non mi interessa il fatto che l'unico altro paese in cui vige il limite di mandati è il Messico bla bla bla. Se hai altri argomenti per difendere il diritto di un politico a restare in parlamento per venti o trent'anni, guadagnare 20000 euro al mese, ottenere un vitalizio che io e tanti altri ragazzi ce lo sognamo, etc. etc., se hai altri argomenti oltre il Messico, rispondi pure, altrimenti puoi anche lasciarmi senza quote.
    Ultima modifica di Sebastiano; 14-09-12 alle 21:33

  3. #83
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Madonna santa....quindi la colpa è degli italiani che stupidamente vanno a votare....non di chi SFRUTTA la credulità degli italiani più ignorante (la maggior parte) per propri rendiconti personali.
    no ma fermi tutti.
    TU ti stupisci del fatto che ci siano degli sfruttatori della credulità popolare
    IO mi stupisco che il popolo in una democrazia sia ignorante più che stupirmi che ci siano i furbi

    ecco la differenza, sostanziale.

    Io non amo generalizzare....quindi ti dico che qualche politico serio c'è....ma si contano sulla punta di una mano. Forse ne trovi nelle circoscrizioni o nei piccoli comuni quelli più seri, perché lo fanno con coscienza e perché il proprio paese sia più vivibile. A certi livelli hanno dovuto TUTTI sottostare a qualche sorta di compromesso per essere lí. Prima per essere messi in lista, poi per farsi eleggere. Prendere preferenze personali spesso costa....piaceri su piaceri...che prima o poi devi ricambiare.
    ah ma ricorda che la politica è questo solo in italia eh mica in tutto il mondo in tutte le epoche ed in tutte le democrazie sennò che figura ci fai?

    Io non so che tu faccia nella vita, ma mi sembra che tu viva nel mondo delle fate turchine di Brunik...quelle dove Prodi è un cavaliere senza macchia che si batte per i puri del PD....contro il male assoluto che sono...tutti gli altri.
    io non ho mai creduto che i politici siano stinchi di santo, perchè credo profondamente che la politica sia sangue e merda.

    IO

    tu invece credi che sia normale che in una democrazia nel XX secolo ci sia un popolo che tu stesso definisci "ignorante"

    ripeto, c'è una bella differenza, almeno io sono coerente.

    IO
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #84
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,387
     Likes dati
    12,353
     Like avuti
    15,680
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    no ma fermi tutti.
    TU ti stupisci del fatto che ci siano degli sfruttatori della credulità popolare
    IO mi stupisco che il popolo in una democrazia sia ignorante più che stupirmi che ci siano i furbi

    ecco la differenza, sostanziale.


    ah ma ricorda che la politica è questo solo in italia eh mica in tutto il mondo in tutte le epoche ed in tutte le democrazie sennò che figura ci fai?



    io non ho mai creduto che i politici siano stinchi di santo, perchè credo profondamente che la politica sia sangue e merda.

    IO

    tu invece credi che sia normale che in una democrazia nel XX secolo ci sia un popolo che tu stesso definisci "ignorante"

    ripeto, c'è una bella differenza, almeno io sono coerente.

    IO
    Tu sei il motivo per il quale da questa merda di politica non ne usciremo mai....perchè secondo te è essere coerenti il fatto che si accetti quello che la NOSTRA politica fa.

    Vivi nella tua coerenza...continua a dare la colpa agli ignoranti invece che ai furbi....anzi....continuali a votare come prima....andremo lontano cosí.

    Coerenza....la chiama COERENZA!!!!

    Come siamo messi male madonna santa....madonna santa!!!!
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #85
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Sì, sì, sì. Due mandati e poi a casa. Due mandati a 2500 euro al mese e poi a casa. Due mandati per servire i cittadini e non per arricchirsi, procurarsi potere personale e crearsi delle clientele di galoppini, e poi a casa. Due mandati e poi a casa. E non mi interessa il fatto che l'unico altro paese in cui vige il limite di mandati è il Messico bla bla bla. Se hai altri argomenti per difendere il diritto di un politico a restare in parlamento per venti o trent'anni, guadagnare 20000 euro al mese, ottenere un vitalizio che io e tanti altri ragazzi ce lo sognamo, etc. etc., se hai altri argomenti oltre il Messico, rispondi pure, altrimenti puoi anche lasciarmi senza quote.
    ti ho chiesto 2 mandati parlamentari o di qualsiasi altra carica e livello?

    poi sei sbroccato

    poi guarda che il fatto che solo in messico in tutto il pianeta democratico ci sia un limite ai mandati parlamentari non è un argomento, ma è una domanda rivolta a te. Perchè non c'è in nessunissima altra parte del mondo?

    E' però un peccato che non risponderai in modo circostanziato a questa domanda ma inizierai il solito pistolotto, vabbè c'ho fatto il callo
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2010
    Messaggi
    2,360
     Likes dati
    322
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    hieronimous dai continua così che se tieni duro può essere che Bersani ti fa diventare domestico di casa sua
    Ultima modifica di Imperituro; 14-09-12 alle 21:44

  7. #87
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    ti ho chiesto 2 mandati parlamentari o di qualsiasi altra carica e livello?

    poi sei sbroccato

    poi guarda che il fatto che solo in messico in tutto il pianeta democratico ci sia un limite ai mandati parlamentari non è un argomento, ma è una domanda rivolta a te. Perchè non c'è in nessunissima altra parte del mondo?

    E' però un peccato che non risponderai in modo circostanziato a questa domanda ma inizierai il solito pistolotto, vabbè c'ho fatto il callo
    Due mandati parlamentari come prevede la proposta di legge di iniziativa popolare che un governo di sinistra e un governo di destra hanno ignorato. Poi, vabbè, il Messico. Ma tu che ragione hai per difendere il diritto di un singolo politico di starsene in parlamento per più di dieci anni (dieci anni, non due, dieci!)? Cosa ti motiva? Rispondi tu a questo, che è più interessante.

  8. #88
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tu sei il motivo per il quale da questa merda di politica non ne usciremo mai....perchè secondo te è essere coerenti il fatto che si accetti quello che la NOSTRA politica fa.
    non ho accettato un bel paio di balle, e sei pregato cortesemente di non mettermi in bocca frasi o pensieri che non ho detto spacciandoli per miei perchè non è un comportamento che ti si addice

    Vivi nella tua coerenza...continua a dare la colpa agli ignoranti invece che ai furbi....anzi....continuali a votare come prima....andremo lontano cosí.
    i furbi esisteranno sempre, esistono ovunque, in qualsiasi democrazia in qualsiasi epoca storica. Viceversa gli ignoranti che sono maggioranza (TUE PAROLE) sono una particolarità italiana.
    Non si può curare la furbizia che esiste in tutto il mondo, si dovrebbe curare invece l'ignoranza che c'è solo in italia, e quando gli ignoranti saranno di meno vedrai che pur essendoci i furbi non avranno più potere.

    Il problema è che se nello stesso tempo TU dici che la maggior parte degli italiani sono ignoranti e io dico che quindi la colpa è loro, tu dici che no, poverini, si, sono scemi, ma è colpa degli altri se sono scemi. Ovvio no.

    IN QUESTO STA LA MIA COERENZA: RITENERE CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI SIANO DEGLI IGNAVI IGNORANTI CAUSA DEL PROPRIO MALE

    poi tu ci hai letto cose che non ho scritto tipo che condivido questa politica o che io dicendo l'ovvio sia il motivo della merda in politica (cioè siamo in una DEMOCRAZIA, tu dici che la maggior parte degli italiani sia ignorante cioè dici che gli elettori siano degli SCEMI e IO sarei la causa della malapolitica, mica loro nono io)... ma vabbè

    Coerenza....la chiama COERENZA!!!!

    Come siamo messi male madonna santa....madonna santa!!!!
    e poi la madama marchesa partì con le esclamazioni portandosi il dorso della mano sulla fronte e inarcando la schiena
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  9. #89
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    hieronimous dai continua così che se tieni duro può essere che Bersani ti fa diventare domestico di casa sua
    repapelle:

  10. #90
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

    Citazione Originariamente Scritto da Imperituro Visualizza Messaggio
    hieronimous dai continua così che se tieni duro può essere che Bersani ti fa diventare domestico di casa sua
    ostridicolo: ah ah si fa riderissimo

    ah ah vedo che ridi anche tu seyen ah ah ostridicolo:

    vorrei che tutti gli utenti che leggono questo 3d vadano a cercare in questo i miei post e cerchino un solo singolo pensiero sul pd o un pensiero in cui io parli bene del pd o male di qualsiasi altro partito o movimento.
    noteranno che non ho fatto proprio nessun nome, ma IO "...madonna santa !!" mica gli altri eh

    Grazie.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa è abbastanza folle...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 22:31
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 17:51
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 01:20
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 11:36
  5. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21-09-02, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito