Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 151
    meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    dai ragazzi non divaghiamo, restiamo per cortesia sul pezzo .
    Secondo il moderatore io dovrei accettare il linguagigo volgare e provocatorio di un tizio qualsiasi, e mi richiama pure formalmente. Quindi significa che devo accettare, secondo il moderatore, che un tizio mi tratti in quel modo, senza mai averlo offeso o citato o defecato. E a me non sta bene. Quindi non posso rispondere.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questa gente ha guadagnato abbastanza e fatto poco per il paese.

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Veramente ANCORA ti devo spiegare certi meccanismi politici che stanno dietro le elezioni, le candidature, le preferenze e liste?

Lo sai una delle poche che veramente se l'è meritato il seggio? Cicciolina....lei prese fraccate di voti, molto di più di deputati e senatori che hanno stazionato per 3-4 legislature....pensa te.

MA tu credi veramente che quando l'elettore entra nel seggio guarda la lista del partito in quella circoscrizione? Oppure vota il partito e bon...come ha sempre fatto?
    guarda che io posso anche farmi un partito coi controcoglioni ma se poi gli elettori non mi mettono la crocetta che faccio? Vado al governo perchè c'ho il partitone???

Se l'elettore vota il partito e bon, di chi è la colpa? DEI POLITICI?
    Basta che sto cazzo di elettore non metta la firma sul partito e bon ed abbiamo risolto i problemi della politica.

INFATTI visto che l'elettore per DECENNI ha fatto così, adesso abbiamo gente che sta lì da prima che io nascessi (e non mi interessa questo punto) ma che POICHE' sta lì da prima che io nascessi LA COLPA E' SUA.

IO VEDO LA FOLLIA QUI DENTRO
    Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 14-09-12 alle 18:28
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Secondo il moderatore io dovrei accettare il linguagigo volgare e provocatorio di un tizio qualsiasi, e mi richiama pure formalmente. Quindi significa che devo accettare, secondo il moderatore, che un tizio mi tratti in quel modo, senza mai averlo offeso o citato o defecato. E a me non sta bene. Quindi non posso rispondere.

Non per volerti contraddire, ma se un vitello si rivolge a te mugendo non lo fa certo per offenderti, utilizza il linguaggio che la natura gli ha fornito.
    E' indubbio che ti sei trovato di fronte ad un caso analogo.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUK Visualizza Messaggio
    Non per volerti contraddire, ma se un vitello si rivolge a te mugendo non lo fa certo per offenderti, utilizza il linguaggio che la natura gli ha fornito.
    E' indubbio che ti sei trovato di fronte ad un caso analogo.
    Giusto, pero' anche io potrei essere un quadrupede allo stesso livello ; e quindi allora perchè il moderatore se la prende con me ?....sono un asino ignorante e sboccato pure io, e quindi ?.....

Buona discussione a tutti. iaociao:
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Giusto, pero' anche io potrei essere un quadrupede allo stesso livello ; e quindi allora perchè il moderatore se la prende con me ?....sono un asino ignorante e sboccato pure io, e quindi ?.....

Buona discussione a tutti. iaociao:

Il moderatore non ti avrebbe richiamato se tu fossi stato un quadrupede dello stesso livello.
    Tra un maiale che si rotola nel fango ed un bambino che compie la stessa azione quale dei due rimproveri?

wouldn't oppose a dog tax
     Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente ANCORA ti devo spiegare certi meccanismi politici che stanno dietro le elezioni, le candidature, le preferenze e liste?

Lo sai una delle poche che veramente se l'è meritato il seggio? Cicciolina....lei prese fraccate di voti, molto di più di deputati e senatori che hanno stazionato per 3-4 legislature....pensa te.

MA tu credi veramente che quando l'elettore entra nel seggio guarda la lista del partito in quella circoscrizione? Oppure vota il partito e bon...come ha sempre fatto?
    Guarda che ti ripeto, di personaggi di spicco "prestati" alla politica per brevi periodi ce ne sono stati tantissimi.
    Che poi per vari motivi non abbiano avuto il peso che meritavano può essere, ma dire che tutto il parlamento è lì da 50 anni è semplicemente roba da grillini.

edit: sto parlando di eletti grazie al voto di preferenza
    Ultima modifica di Pandafilando; 14-09-12 alle 19:16
    The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    guarda che io posso anche farmi un partito coi controcoglioni ma se poi gli elettori non mi mettono la crocetta che faccio? Vado al governo perchè c'ho il partitone???

Se l'elettore vota il partito e bon, di chi è la colpa? DEI POLITICI?
    Basta che sto cazzo di elettore non metta la firma sul partito e bon ed abbiamo risolto i problemi della politica.

INFATTI visto che l'elettore per DECENNI ha fatto così, adesso abbiamo gente che sta lì da prima che io nascessi (e non mi interessa questo punto) ma che POICHE' sta lì da prima che io nascessi LA COLPA E' SUA.

IO VEDO LA FOLLIA QUI DENTRO
    Quindi per te va tutto bene se i partiti usano il parlamento per piazzare a stipendio fisso gente alla quale non affideremmo nemmeno un maiale.

Insomma...a te va bene tutto allora....tanto ci sono dei coglioni che mettono le x a caso sulla scheda elettorale e lasciano ai partiti fare quello che vogliono?

Insomma...a te va bene che in parlamento siano finiti numerosi SCONOSCIUTI, figli, mogli ed amanti di potenti?

Tutto ok?

Hai ragione...c'è tanta follia dentro questo forum.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    E' ora di dare spazio a persone nuove e non permettergli di insediarsi a vita in parlamento.

(FONTE)
    Queste tabelle vanno postate ogni santo giorno, la gente non deve dimenticarsele queste cose.

NO ALL'INDULTO!
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tutto questo si risolverebbe se fosse approvato il limite dei due mandati proposto dal M5S. Si azzererebbe tutto: fossilizzazione del politico sulla sua poltrona, arricchimento personale, conflitti d'interesse, clientele, galoppini... tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Per alcune persone pare che le cose più semplici vadano spiegate come ad un bambino.

Ovviamente il porcellum è qui a fare danni da pochi anni (meno male!!!), ma resta il fatto che PRIMA del Porcellum c'era sempre un metodo che metteva AL SICURO l'elezione di quei politici che DOVEVANO essere eletti.

In primis mettiamo le candidature. Se ovviamente nelle liste metti sempre i soliti nomi, difficilmente questi rischiano di sparire...soprattutto perchè anche senza la PORCELLUM prima esisteva la lista del partito (quindi fatta dai vertici....) sulle priorità di elezione.

Che significa....significa che se come fa la MAGGIOR PARTE degli elettori, che vota SOLO il partito e non da una preferenza, i voti vanno dritti ai primi della lista...che guarda caso sono sempre i soliti noti.
    Pertanto...un novello politico, in fondo alla lista, l'unica speranza per essere eletto è che la gente volesse solo lui e proprio lui....cosa solitamente molto difficile dato che i loro nomi non campeggiavano da nessuna parte e non li vedevi in tv alle trasmissioni nazionali. Inoltre...tanto per rendere sempre più facile le elezioni di chi DOVEVA essere eletto, venivano messi nelle circoscrizioni blindate, quelle dove storicamente la popolazione votata per il loro partito. Quindi.....non diciamo minchiate, la storia che se non ti voglio non ti voto NON è mai esistita in Italia per le Politiche.
    da ciò si deduce che il porcellum non sia stata una cosa sconvolgente come si dice.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima