Secondo il moderatore io dovrei accettare il linguagigo volgare e provocatorio di un tizio qualsiasi, e mi richiama pure formalmente. Quindi significa che devo accettare, secondo il moderatore, che un tizio mi tratti in quel modo, senza mai averlo offeso o citato o defecato. E a me non sta bene. Quindi non posso rispondere.





Rispondi Citando
iaociao:

