per tutti gli utenti napoletani.

per tutti gli utenti napoletani.
Ultima modifica di Jared; 15-09-12 alle 16:53

Io si. Non è esatto dire che lo misuro, ma è esatto dire che se uno è al di sotto dell'orango me ne accorgo dai versi che emette, e che si percepiscono chiaramente : basta accostare l'orecchio al monitor (crt o lcd è uguale...).
Quindi non si tratta di misurare con precisione, ma vedere soltanto se arriva al grugnito, al latrato, o al raglio. Fino al raglio non rispondo proprio. Dopo, dal barrito in poi, rispondo. Spassoso ?.....ok, ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah.. molto spassoso. :gratgrat:
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Votatemi come moderatore del Fondoscala, per la soluzione finale della questione napoletana.
Adesso, nell'ambito della soluzione finale, i napoletani dovrebbero essere utilizzati in impieghi lavorativi a sud, nei modi più opportuni e con una direzione adeguata. In grandi squadre di lavoro, con separazione dei sessi, i napoletani in grado di lavorare (AH AH AH) verranno portati in questi territori per la costruzione di strade, e non vi è dubbio che una gran parte verrà a mancare per decremento naturale. Quanto all'eventuale residuo che alla fine dovesse ancora rimanere, bisognerà provvedere in maniera adeguata, dal momento che esso, costituendo una selezione naturale, è da considerare, in caso di rilascio, come la cellula germinale di una rinascita napoletana.
Dobbiamo essere crudeli, dobbiamo esserlo con la coscienza pulita, dobbiamo distruggere in maniera tecnico-scientifica.
Coi napoletani non c'è modo alcuno di patteggiare, ma solo un durissimo si o no.
Finché il napoletano non sarà diventato padrone degli altri popoli dovrà, volente o nolente, parlare la loro lingua, ma appena essi fossero i suoi servi dovrebbero tutti imparare 'O surdato 'nnammurato e 'O sole mio, così che anche con questo mezzo i napoletani potrebbero governarli più facilmente.
Può perfino capitare che una parte del popolo creda veramente che un napoletano possa essere lombardo o piemontese, americano o tedesco... ma questa è solo un'illusione.
Se i napoletani fossero soli su questa terra, essi annegherebbero nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio; la mancanza di senso del sacrificio – resa evidente dalla vigliaccheria che li contraddistingue – fa della loro lotta una farsa.
Perciò io credo di agire nel senso del Creatore del mondo: in quanto mi difendo dai napoletani, lotto per le opere del Signore.
Amen.

Non ho capito cosa ci azzecca la spocchia e l'intelligenza. Ti ho detto che sei cretino ?.....ti ho dato dello spocchioso ?...ti ho offeso in qualche modo ?......non mi pare. :gratgrat::gratgrat:
Avro' sbagliato a risponderti perchè non ho ascoltato il monitor ; ma da qui a tranciare tutti questi giudizi su di me, mai richiesti e senza alcun titolo, ce ne passa. Va detto che se io tramite internet riesco ad apparire intelligente come dici tu, lo stesso purtroppo non posso dire di te. Aspetta l'età dello sviluppo e non ti scoraggiare.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.