Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: BASTA!!!!

  1. #21
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    per tutti gli utenti napoletani.
    Ultima modifica di Jared; 15-09-12 alle 16:53

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

    Capolavoro

  3. #23
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Tu riesci a misurare il Q.I degli utenti da quello che scrivono su un forum?
    Io si. Non è esatto dire che lo misuro, ma è esatto dire che se uno è al di sotto dell'orango me ne accorgo dai versi che emette, e che si percepiscono chiaramente : basta accostare l'orecchio al monitor (crt o lcd è uguale...).

    Quindi non si tratta di misurare con precisione, ma vedere soltanto se arriva al grugnito, al latrato, o al raglio. Fino al raglio non rispondo proprio. Dopo, dal barrito in poi, rispondo. Spassoso ?.....ok, ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah.. molto spassoso. :gratgrat:
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  4. #24
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Io si. Non è esatto dire che lo misuro, ma è esatto dire che se uno è al di sotto dell'orango me ne accorgo dai versi che emette, e che si percepiscono chiaramente : basta accostare l'orecchio al monitor (crt o lcd è uguale...).

    Quindi non si tratta di misurare con precisione, ma vedere soltanto se arriva al grugnito, al latrato, o al raglio. Fino al raglio non rispondo proprio. Dopo, dal barrito in poi, rispondo. Spassoso ?.....ok, ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah.. molto spassoso. :gratgrat:
    La spocchia non coincide mai con l' intelligenza, comunque sei fortunato con internet puoi apparire davvero intelligente...
    Vinceresti il telegatto...
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #25
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    Votatemi come moderatore del Fondoscala, per la soluzione finale della questione napoletana.

    Adesso, nell'ambito della soluzione finale, i napoletani dovrebbero essere utilizzati in impieghi lavorativi a sud, nei modi più opportuni e con una direzione adeguata. In grandi squadre di lavoro, con separazione dei sessi, i napoletani in grado di lavorare (AH AH AH) verranno portati in questi territori per la costruzione di strade, e non vi è dubbio che una gran parte verrà a mancare per decremento naturale. Quanto all'eventuale residuo che alla fine dovesse ancora rimanere, bisognerà provvedere in maniera adeguata, dal momento che esso, costituendo una selezione naturale, è da considerare, in caso di rilascio, come la cellula germinale di una rinascita napoletana.

    Dobbiamo essere crudeli, dobbiamo esserlo con la coscienza pulita, dobbiamo distruggere in maniera tecnico-scientifica.

    Coi napoletani non c'è modo alcuno di patteggiare, ma solo un durissimo si o no.

    Finché il napoletano non sarà diventato padrone degli altri popoli dovrà, volente o nolente, parlare la loro lingua, ma appena essi fossero i suoi servi dovrebbero tutti imparare 'O surdato 'nnammurato e 'O sole mio, così che anche con questo mezzo i napoletani potrebbero governarli più facilmente.

    Può perfino capitare che una parte del popolo creda veramente che un napoletano possa essere lombardo o piemontese, americano o tedesco... ma questa è solo un'illusione.

    Se i napoletani fossero soli su questa terra, essi annegherebbero nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio; la mancanza di senso del sacrificio – resa evidente dalla vigliaccheria che li contraddistingue – fa della loro lotta una farsa.

    Perciò io credo di agire nel senso del Creatore del mondo: in quanto mi difendo dai napoletani, lotto per le opere del Signore.

    Amen.

  6. #26
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    La spocchia non coincide mai con l' intelligenza, comunque sei fortunato con internet puoi apparire davvero intelligente...
    Vinceresti il telegatto...
    Non ho capito cosa ci azzecca la spocchia e l'intelligenza. Ti ho detto che sei cretino ?.....ti ho dato dello spocchioso ?...ti ho offeso in qualche modo ?......non mi pare. :gratgrat::gratgrat:

    Avro' sbagliato a risponderti perchè non ho ascoltato il monitor ; ma da qui a tranciare tutti questi giudizi su di me, mai richiesti e senza alcun titolo, ce ne passa. Va detto che se io tramite internet riesco ad apparire intelligente come dici tu, lo stesso purtroppo non posso dire di te. Aspetta l'età dello sviluppo e non ti scoraggiare.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:25
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito