Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: BASTA!!!!

Anti-taliban
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Rif: Re: BASTA!!!!

per tutti gli utenti napoletani.
    Ultima modifica di Jared; 15-09-12 alle 16:53

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

Capolavoro

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu riesci a misurare il Q.I degli utenti da quello che scrivono su un forum?
    Io si. Non è esatto dire che lo misuro, ma è esatto dire che se uno è al di sotto dell'orango me ne accorgo dai versi che emette, e che si percepiscono chiaramente : basta accostare l'orecchio al monitor (crt o lcd è uguale...).

Quindi non si tratta di misurare con precisione, ma vedere soltanto se arriva al grugnito, al latrato, o al raglio. Fino al raglio non rispondo proprio. Dopo, dal barrito in poi, rispondo. Spassoso ?.....ok, ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah.. molto spassoso. :gratgrat:
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Io si. Non è esatto dire che lo misuro, ma è esatto dire che se uno è al di sotto dell'orango me ne accorgo dai versi che emette, e che si percepiscono chiaramente : basta accostare l'orecchio al monitor (crt o lcd è uguale...).

Quindi non si tratta di misurare con precisione, ma vedere soltanto se arriva al grugnito, al latrato, o al raglio. Fino al raglio non rispondo proprio. Dopo, dal barrito in poi, rispondo. Spassoso ?.....ok, ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah..ah.. molto spassoso. :gratgrat:
    La spocchia non coincide mai con l' intelligenza, comunque sei fortunato con internet puoi apparire davvero intelligente...
    Vinceresti il telegatto...
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Votatemi come moderatore del Fondoscala, per la soluzione finale della questione napoletana.

Adesso, nell'ambito della soluzione finale, i napoletani dovrebbero essere utilizzati in impieghi lavorativi a sud, nei modi più opportuni e con una direzione adeguata. In grandi squadre di lavoro, con separazione dei sessi, i napoletani in grado di lavorare (AH AH AH) verranno portati in questi territori per la costruzione di strade, e non vi è dubbio che una gran parte verrà a mancare per decremento naturale. Quanto all'eventuale residuo che alla fine dovesse ancora rimanere, bisognerà provvedere in maniera adeguata, dal momento che esso, costituendo una selezione naturale, è da considerare, in caso di rilascio, come la cellula germinale di una rinascita napoletana.

Dobbiamo essere crudeli, dobbiamo esserlo con la coscienza pulita, dobbiamo distruggere in maniera tecnico-scientifica.

Coi napoletani non c'è modo alcuno di patteggiare, ma solo un durissimo si o no.

Finché il napoletano non sarà diventato padrone degli altri popoli dovrà, volente o nolente, parlare la loro lingua, ma appena essi fossero i suoi servi dovrebbero tutti imparare 'O surdato 'nnammurato e 'O sole mio, così che anche con questo mezzo i napoletani potrebbero governarli più facilmente.

Può perfino capitare che una parte del popolo creda veramente che un napoletano possa essere lombardo o piemontese, americano o tedesco... ma questa è solo un'illusione.

Se i napoletani fossero soli su questa terra, essi annegherebbero nella sporcizia e nel luridume, combattendosi ed eliminandosi in lotte gonfie d'odio; la mancanza di senso del sacrificio – resa evidente dalla vigliaccheria che li contraddistingue – fa della loro lotta una farsa.

Perciò io credo di agire nel senso del Creatore del mondo: in quanto mi difendo dai napoletani, lotto per le opere del Signore.

Amen.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La spocchia non coincide mai con l' intelligenza, comunque sei fortunato con internet puoi apparire davvero intelligente...
    Vinceresti il telegatto...
    Non ho capito cosa ci azzecca la spocchia e l'intelligenza. Ti ho detto che sei cretino ?.....ti ho dato dello spocchioso ?...ti ho offeso in qualche modo ?......non mi pare. :gratgrat::gratgrat:

Avro' sbagliato a risponderti perchè non ho ascoltato il monitor ; ma da qui a tranciare tutti questi giudizi su di me, mai richiesti e senza alcun titolo, ce ne passa. Va detto che se io tramite internet riesco ad apparire intelligente come dici tu, lo stesso purtroppo non posso dire di te. Aspetta l'età dello sviluppo e non ti scoraggiare.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23