Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Allora che i periti vengano arrestati e mandati a smaltire rifiuti tossici a mani nude. Ma prima di chiudere lo stabilimento devono essere fatte delle nuove analisi, non si può chiudere un'azienda di importanza strategica nazionale senza avere delle certezze totali.

Ecco, io vorrei che quei magistrati delinquenti che stanno facendo questi danni enormi riuscissero a ficcarsi bene nella testa questo messaggio...e vorrei che si iniziasse a passare alle vie di fatto...viviamo in una dittatura dei giudici che mettono dentro chi a loro pare e piace sulla base di "sospetti", un caso unico al mondo, non si può più tollerare questa situazione
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

eccone altri fissati col complotto della magistratura:testone:
20 anni dove uno che aveva un mafioso in casa ha monopolizzato la vita politica, mettendosi sempre dalla parte di malaffare e delinquenza, hanno fatto danni incalcolabili
Ovviamente, se tutte le matttine vi ritrovate la casa e la macchina con una coltre di polvere rossa e vi dicono che è tutto regolare, alzate pure il tiro contro i magistrati cattivi, ma perchè non impongono all'industriale di porre rimedio:sofico:
— Paul Krugman

Tu continui a confondere l'ordinanza del Gip Todisco (confermata dal Riesame) con l'indagine, tutt'ora in corso, che ha generato gli arresti dei giorni scorsi.
Sono due cose distinte.
Il sequestro del materiale prodotto è, come si dice, un "atto dovuto"; poiché è la prova che l'ILVA non ha ottemperato all'ordinanza sequestro e chiusura degli impianti: che era, ed è, esecutiva.

E certo, perchè la più grande acciaieria di europa, che tiene in piedi il comparto siderurgico nazionale, che alimenta di materia prima il settore della metalmeccanica e delle costruzioni, che assicura lo stipendio a sessantamila persone, la si chiude con una "ordinanza" basata su una perizia che dice che le emissioni sono in regola con la legge.
Intanto si chiude, e poi aspettiamo i tre gradi di giudizio.
Vedi che dietro c'è il delirio di onnipotenza? Speriamo che oggi il governo ci metta riparo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.