DOWNTON ABBEY è una delle serie più affascinanti degli ultimi anni. E poi c'è anche Torchwood.


DOWNTON ABBEY è una delle serie più affascinanti degli ultimi anni. E poi c'è anche Torchwood.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


C'è qualcuno che vuol sapere chi sono la bambina misteriosa e la Dottoressa River Song?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


consiglio Utopia.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Non trovo il trailer.
Ultima modifica di Morfeo; 23-01-13 alle 18:27
Dannato Barone Rosso.


Dannato Barone Rosso.


Per i nostalgici del Dottore migliore del secolo: Matt Tennant
Una miniserie dal titolo
Spies of Warsaw
In essa il nostro interpreta un colonnello francese del servizio segreto che intuisce con largo anticipo i piani nazisti per l'invasione della Polonia e cerca di frustrarli, senza successo.
Riesce però a far danni e a conquistare una bella mademoiselle del luogo e a salvare la pelle quando lo Zio Adolfo scatena la blitzkrieg.
Roba non da poco.
Bella storia, belle ambientazioni, discreta la sceneggiatura.
Due semplici puntatelle.
Ultima modifica di occidentale; 23-02-13 alle 01:16
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


avevo iniziato a vederla, ma l'ho trovata troppo pesante...
invece Utopia per me sarà la miglior sorpresa del 2013. stupenda!
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


ho scoperto con colpevolissimo ritardo Black Mirror. Capolavoro
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


La BBC ha cancellato l'ultima stagione di The Hour. Brucino all'inferno.
"Bad karma"


Kikkino>
Case Histories
Protagonista Malfoy senior al naturale> gigantesco nel ruolo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.