Ciao a tutti sono nuovo
Posto qui sperando che qualcuno che ne sa qualcosa mi dia una delucidazione.
Circa un mese e mezzo fa mi sono associato al PDL ( spero che nessuno mi dica perché o hai fatto male ecc. Rispondo brevemente , visto che sto parlando d'altro : ho idee sia di sinistra che di destra, ma più di destra. E non esiste solo l'economia : c'è l'immigrazione, la sicurezza sociale, i matrimoni gay, la cittadinanza agli immigrati e tante cose dove sono più a destra, e il PDL nonostante tutto è il più grande partito di centro destra in Italia, e chiudo qui ) tramite internet. Mi sono iscritto perché volevo ( vorrei ) fare qualcosa di utile , non so cosa di preciso visto che è la prima volta che mi iscrivo ( o tento di iscrivermi ) a un partito. Comunque ho pensato che visto il periodo estivo, dovevo pazientare. Avevo chiesto chiarimenti dopo circa 2 settimane alla email del PDL, mi hanno risposto di pazientare per la tessera , visto che devono fare prima i congressi provinciali.. Ora è passato un bel po' di tempo ormai. Cosa devo pensare ? Io credevo che eventuali raccomandazioni di qualsiasi tipo si hanno se uno è iscritto a un partito, credevo che non servissero raccomandazioni per "entrare " in un partito, perché a questo punto una delle ipotesi che mi sono fatto è questa...