Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ultima modifica di Darwin; 25-09-12 alle 19:59
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Guarda Darwin di solito non utilizzo sta pessima enciclopedia on-line, ma alla bisogna anche leggendo i link qui sotto, trovi, se veramente vuoi approfondire tutti gli indizi della mistificazione che è stata perpetrata a danno degli uomini tutti.
Devi solo avere il coraggio di leggere tra le righe, approfondisci i dati che ti ho postato, non ti fermare alle apparenze, troverai una serie di discrepanze che daranno il la a tutto il resto.
Non torna e non tornerà mai perchè la rcipostruzione ufficiale è semplicemente falsa.
Uomo di Giava - Wikipedia
Homo erectus pekinensis - Wikipedia
Eraclito

Tu violenti la tua intelligenza impedendo al dubbio di venire fuori, non solo è parziale ma se tutta la storia fosse vera non ci sarebbero dubbi sulla ricostruzione, resta un fatto, il presunto e più quotato anello di congiunzione è solo una favola, NON CI SONO PROVE e si sono perse le uniche che potevano essere analizzate seriamente, e scusami tanto, ma il fatto che siano magicamente scomparsi non ti fa venire dubbi?
Eraclito

Darwin non ci provare, io ti ho fornito la fonte, questo è quanto, sei tu che devi se ne hai voglia dimostrare che la fonte non è attendibile, circostanziando e contestualizzando.
La frase è stata trascitta integralamente dal testo che ti ho fornito, di più non mi serve.
E ti ribadisco che tutto quello che non è EVOLUZIONISMO viene semplicemente bannato.
Eraclito

Quindi nel testo del rutilio ci sarà bene il riferimento al testo di Jacob , quindi me lo puoi fornire , sai comprare libro di un avvocato che non sa distinguere il genere dall'ordine e che dice che l'evoluzionismo non è possibile perchè due speice di primati non possano copulare fra di loro mi sembra una spesa inutile.

Se continui nei link ti fai una cultura
The Java Man skullcap
Was Java Man a gibbon?
Creationist Arguments: Java Man
Java Man and Turkana Boy
Creationist Arguments: Peking Man
Ultima modifica di Darwin; 25-09-12 alle 21:51