Il fatto è che di lei si ricordano moltissimi italiani: conosci molte donne più stupide di lei?
Inoltre chi la reputa una bella donna, a mio avviso, dovrebbe farsi fare una bella visita oculistica...
SI porta malissimo la sua età, sia per il viso che per il corpo (ha 35 anni secondo wiki, ma ti pare possibile?) e tra i personaggi televisivi la maggior parte delle donne sono più belle di lei... non è bella, non è intelligente, non è brava... è la vergogna del genere femminile!
Non credo ce l'abbia con te, personalmente... ma motivi per non apprezzare la giustizia italiana ce ne sono da vendere![]()

eh sì
Bisogna fare una legge nei confronti degli animali
Hanno rotto le palle 'sti animali.
E poi l'Italia è un Paese che crede nella Chiesa e quindi deve levare le truppe dall'Iraq
e poi i ggiovani quando leggono il giornale non capiscono e quindi vanno in discoteca e si drogano.
Ho fatto un pò il sunto del suo discorso..![]()

Ma Flavia Vento è il lato femminile di Fabio Volo ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

vabbè , no, dai..

Vuole una legge più severa nei confronti degli animali.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

no, no, mi stavo proprio riferendo a lui: so come la pensa su tanti argomenti (leggevo pol anche prima di iscrivermi) e l'idea che uno come lui sia in magistratura mi fa venire i brividi... l'idea poi che siano praticamente tutti così e che i criteri di selezione della magistratura puntino proprio a far entrare gente come lui mi fa venire ancora più i brividi...
per me meglio flavia vento, ma parlo sul serio, non è una battuta...
però non siamo in america, non possiamo votare i magistrati, così ci toccano le toghe rosse (toghe rosso fuoco)
non posso farci niente, ma almeno approfittare di un forum per dire un po' la mia senza rischiare la galera per lesa maestà e attentato alle istituzioni mi sembra il minimo
Ultima modifica di k21; 20-09-12 alle 15:09

ok