Originariamente Scritto da Immanuel Linguine all'astice Mhm, buone!!! Immanuel, tu sai cucinare?
Originariamente Scritto da diegol22 Puoi fare tantissime cose! Certo, se continui a stare sul forum, invece che darti da fare, fai prima a preparare la colazione... Accetto consigli, non lavate di testa! Lo so di essere pigro!
Originariamente Scritto da Feliks Accetto consigli, non lavate di testa! Lo so di essere pigro! Feliks, se chiamavi Ada ti preparava qualcosa!
Magn't o cazz.
Originariamente Scritto da Feliks Allora, considerato che a pranzo ho mangiato amatriciana e non vorrei mangiarla nuovamente, in casa ho. - Filetti di merluzzo surgelati - Misto funghi surgelato - Minestrone surgelato (no legumi) - Patate - Piselli in scatola - Pancetta (non vorrei mangiarla) - Limoni - Rimasugli di pasta (non vorrei mangiarla) - Burro - Olio - Aceto - Aglio - Capperi - Prezzemolo surgelato - Tonno in scatola (una scatoletta grande) - Qualche pomodorino rinsecchito - Una cimetta di scarola (indivia) - Pane - Pop corn da fare Non ho cipolla, altrimenti avrei optato per patate lesse e cipolla con olio e aceto lessi le patate e le salti in padella nel soffritto di aglio olio capperi e prezzemolo, poi ci metti i pomodori infine il tonno
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da Jared Magn't o cazz. Ma Jared!
Originariamente Scritto da Jared Magn't o cazz. No, lo sto conservando per XXXX (niente di personale, ci stava bene come battuta)
Originariamente Scritto da diegol22 Mhm, buone!!! Immanuel, tu sai cucinare? Abbastanza, Anche se non sono lo chef di casa.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da marocchesi lessi le patate e le salti in padella nel soffritto di aglio olio capperi e prezzemolo, poi ci metti i pomodori infine il tonno E che roba è?! Avresti fatto prima a dirgli: prendi gli ingredienti a caso, buttali in padella con l'olio e friggi il tutto...
Originariamente Scritto da marocchesi lessi le patate e le salti in padella nel soffritto di aglio olio capperi e prezzemolo, poi ci metti i pomodori infine il tonno buone! forse per mezzanotte mangio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum