Diciamo che una volta che queste cose ci sono e ci si abitua ad usarle, diventa proibitivo farne a meno. Forse quando non c' erano si stava meglio, ma una volta che ci sono, senza non riesci a vivere, automaticamente diventano indispensabili.
Devo confessarvi che al telefono cellulare sono debitore, perchè mi servì per mettermi in carreggiata, un pò, con le ragazze. Senza il cellulare non avrei potuto mettere annunci su Baratto e Bazaar (giornali di inserzioni gratuite in Sardegna) per conoscere tipe, un pò di anni fa (non ero ancora convintamente nazional-socialista/fascista).





Rispondi Citando
