Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: LIbbbertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    20 anni fa effettivamente si stava meglio.
    Ma certi lavori il cellulare è essenziale :giagia:
    Diciamo che una volta che queste cose ci sono e ci si abitua ad usarle, diventa proibitivo farne a meno. Forse quando non c' erano si stava meglio, ma una volta che ci sono, senza non riesci a vivere, automaticamente diventano indispensabili.
    Devo confessarvi che al telefono cellulare sono debitore, perchè mi servì per mettermi in carreggiata, un pò, con le ragazze. Senza il cellulare non avrei potuto mettere annunci su Baratto e Bazaar (giornali di inserzioni gratuite in Sardegna) per conoscere tipe, un pò di anni fa (non ero ancora convintamente nazional-socialista/fascista).

  2. #12
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,720
     Likes dati
    56,308
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: LIbbbertà di espressione

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Che vada affanculo facebook, non serve a un cazzo!
    Vade retro feisbucc. Mai avuto a che fare con questa robaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Romanvs Visualizza Messaggio
    Bah! Punti di vista, venti anni fa che non esisteva questa "robbaccia" si viveva meglio e si stava meglio. Oltretutto i cellulari vengono utilizzati durante la guida con conseguente incremento di distrazione e incidenti stradali. Cerchiamo di non osannare troppo le "meraviglie della tecnica" del mondo moderno.
    Io l'ho dovuto prendere anni fa per motivi di lavoro e lontananza da casa, cerco di usarlo il meno possibile ed è un modello essenziale. Sono e resto contrario a tutte ste meraviglie tecnologiche ( soprattutto nel campo delle comunicazioni e relativo controllo ) che stanno invadendo il nostro vivere quotidiano, e che ci vogliono far passare come necessarie se non addirittura indispensabili.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: LIbbbertà di espressione

    Una volta tanto un rabbino anima una coraggiosa e provocatoria manifestazione, che ci sentiamo di condividere.
    tiscali.notizie | Rabbino ortodosso, 'iphone al rogo'
    (ANSA) - TEL AVIV, 23 SET - Il mondo ortodosso in Israele e' sceso oggi sul sentiero di guerra contro gli iPhone, in quanto ''strumenti di corruzione spirituale''. ''E' vietato possederli - ha stabilito il rabbino Yosef Haim Kanievsky (84) - e chi ce li ha deve bruciarli''. Poi, per evitare malintesi, ha aggiunto: ''E' vietato anche vendere quegli apparecchi a Gentili (non ebrei), cosi' come non venderemmo loro strumenti di guerra''.

    23 settembre 2012
    Ultima modifica di Avanguardia; 23-09-12 alle 16:20

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LIbbbertà di espressione

    Comunque va detto,che tutte queste meraviglie tecnologiche sono effettivamente tutte tracciabili
    dai cellulari,a internet,passando per i telefoni di ultima generazione(che possono usare internet).
    Anche le carte di credito sono tracciabili.
    Ma non chiuderei del tutto la porta in faccia alla tecnologia,immaginate in futuro l'auto elettrica..
    rumore poco e emissioni 0.
    Certo la nostalgia dei rombi si farà sentire

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2022
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    29
     Like avuti
    309
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: LIbbbertà di espressione

    A distanza di 10 anni e passa, la situazione è nettamente peggiorata...
    'Tocca' 'rimpiangere' gli anni facebookiani...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Quei combattenti..per la libbbertà
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-12, 16:49
  2. per la libertà di espressione
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 19:28
  3. W La libertà d'espressione art.21
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 11:32
  4. C'è la libertà di espressione su POL?
    Di Skarm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 12:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito